Spalletti smentisce la Gazzetta sulla telefonata con Inzaghi: "Non devo chiarire niente a nessuno"

Spalletti smentisce la Gazzetta sulla telefonata con Inzaghi: Non devo chiarire niente a nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il ct al Tg 1 rilancia sugli ultras: "Ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni" Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi (L) and Napoli's Italian head... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". Il ct dell'Italia Spalletti ha smentito la chiamata a Inzaghi per chiarire la sua dichiarazione di giovedì sul legame con gli ultras che aveva stupito l'allenatore nerazzurro e il club di viale della Liberazione. (L'Interista)

"Dai Simone, non te la sarai presa? Il mio era un discorso di carattere generale, non mi riferivo assolutamente a te". (Calciomercato.com)

L’ANTEFATTO – Luciano Spalletti, attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, ha telefonato personalmente all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi per chiarire una vicenda dalla forte eco mediatica. (Inter-News)

Italia con Raspadori e Buongiorno Caso ultrà, pace Spalletti-Inzaghi

"Pace al telefono". Titola così La Gazzetta dello Sport nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina sul caso Inzaghi-Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia chiama l'allenatore dell'Inter, si chiarisce sugli ultras e la società campione d'Italia in carica apprezza. (Parma Live)

Chiarimento Spalletti-Inzaghi? Il ct smentisce Gazzetta: "Non devo chiarire niente a nessuno" Nell'edizione odierna la Gazzetta dello Sport ha rivelato una telefonata di chiarimento tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi (Tutto Napoli)

Azzurri al lavoro per la sfida di domani a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. (Il Centro)