Gazzetta - Spalletti ha telefonato a Inzaghi: non c'è stata la parola scusa

Gazzetta - Spalletti ha telefonato a Inzaghi: non c'è stata la parola scusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Luciano Spalletti ha telefonato a Simone Inzaghi dopo le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa sull'inchiesta "Doppia curva". Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport: "I due allenatori si sono sentiti al telefono, il chiarimento è servito, dopo che il c.t. aveva tentato il contatto anche nella giornata di venerdì. Spalletti ha spiegato a Inzaghi di essere molto dispiaciuto per la piega che aveva preso la cosa. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

LA SITUAZIONE – Le conversazioni tra Marco Ferdico e il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi sono state l’oggetto principale delle dichiarazioni dell’allenatore piacentino agli inquirenti di Milano. (Inter-News)

Luciano Spalletti ha parlato prima del match che vedrà impegnata la sua Italia domani contro Israele a Udine per il quarto incontro di Nations League. Il commissario tecnico azzurro, infatti, ha fatto capire che potrebbe effettuare alcuni cambi di formazione, facendo anche alcuni esperimenti. (Diretta)

In merito (TUTTO mercato WEB)

Spalletti, se telefonando... E il ct fa pace con Inzaghi

Alla vigilia della sfida di Udine tra Italia e Israele, valevole per la quarta giornata di Nations League (Lega A/gruppo 1), il commissario tecnico Luciano Spalletti sembra intenzionato a porre la parola fine sulla querelle con Simone Inzaghi innescata dopo l'inchiesta sulle curve e relativa ai rapporti più o meno diretti che un tecnico dovrebbe avere con gli ultras. (Eurosport IT)

L'opinionista Daniele Adani ha commentato così la puntualizzazione fatta oggi da Luciano Spalletti in merito al presunto chiarimento con Simone Inzaghi: "La chiarezza non lascia spazio a interpretazioni, non deve nemmeno essere descritta. (Fcinternews.it)

Nella marcia di avvicinamento della Nazionale all'impegno in Nations League contro Israele, si inserisce lo strano triangolo Spalletti-Inzaghi-Frattesi. Ovvero i due allenatori che utilizzano in maniera diversa il centrocampista. (il Giornale)