Spalletti si spiega con Inzaghi: dichiarazioni ‘fraintese’ – TS

Spalletti si spiega con Inzaghi: dichiarazioni ‘fraintese’ – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Luciano Spalletti ha telefonato a Simone Inzaghi per esprimergli il proprio dispiacere in seguito all’interpretazione che si è fatta delle sue parole sul ‘non continuare a rispondere alle telefonate’. L’ANTEFATTO – Luciano Spalletti, attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, ha telefonato personalmente all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi per chiarire una vicenda dalla forte eco mediatica. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Luciano Spalletti ha usato una telefonata di chiarimento per risolvere il disguido con Simone Inzaghi. L'allenatore dell'Inter era invece "molto più dispiaciuto di lui" perché non si aspettava un'uscita del genere, ma è stato disponibile al chiarimento. (Fcinternews.it)

Avvenuto un contatto per il chiarimento dopo le frasi dell'allenatore dell'Italia (Diretta)

Inzaghi, il retroscena: era rimasto avvilito dalle parole di Spalletti sul caso ultras (L'Interista)

Gazzetta - Caso ultras, Calhanoglu presto interrogato

I due si sono sentiti al telefono e hanno chiarito le reciproche posizioni. Di più: ha precisato che il suo era un discorso in linea generale, non certo riferito direttamente all’inchiesta “Doppia curva” e ai contatti avuti da Inzaghi con l’ex capo ultras interista Marco Ferdico", aggiunge la Rosea che sottolinea come inizialmente Simone sia rimasto deluso dalle parole del CT. (fcinter1908)

Il chiarimento tra Spalletti e Inzaghi, il ct azzurro chiama l'allenatore dell'Inter (L'Interista)

Quest’ultimo, intercettato, diceva che avrebbe passato ad agosto del 2023 «una serata a cena con la propria famiglia e quella di Antonio Bellocco»: è l’erede dell’omonima cosca della ‘ndrangheta riuscitasi a infiltrare nella Nord. (Tutto Juve)