Agente pestato dopo omicidio Chimirri, indagato figlio del pizzaiolo ucciso a Crotone

Agente pestato dopo omicidio Chimirri, indagato figlio del pizzaiolo ucciso a Crotone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Il giovane ripreso in un video mentre raccoglie la pistola dell'agente pestato da terra e tenta di sparare È stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di tentato omicidio e lesioni personali Domenico Chimirri, il figlio diciottenne di Francesco Chimirri, il pizzaiolo tiktoker rimasto ucciso nel corso di una sparatoria con un agente della polizia di Stato, Giuseppe Sortino, nel pomeriggio di lunedì, nel quartiere popolare di Lampanaro. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al giovane, da poco diventato maggiorenne, la procura contesta le accuse di tentato omicidio e lesioni personali gravi. (la Repubblica)

«Sono stato molto contento del mio ultimo anno a Milano perché sono riuscito a conoscere i gusti dei milanesi. Lo chef, vincitore nel 2017 della sesta edizione di Masterchef e già celebre per il suo ristorante Vibe, ha svelato sui social che aprirà il suo primo locale milanese. (Open)

Si sentono chiare le urla di disperazione del figlio di Francesco Chimirri, l’uomo ucciso a Crotone da un poliziotto in borghese. Il tutto ripreso con un cellulare. (Il Fatto Quotidiano)

Crotone, Coisp: perseguire chi inneggia all’assassinio del poliziotto ferito (VIDEO ALLEGATO)

L’informazione è stata divulgata dal procuratore Giuseppe Capoccia, che ha ricostruito gli eventi precedenti e successivi all’omicidio. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Abbastanza per scatenare una rissa culminata con l'omicidio di Francesco Chimirri, 44 anni, e del linciaggio del vice ispettore della squadra mobile Giuseppe Sortino, 37 anni. Soprattutto le riprese di un telefonino da un palazzo di fronte al luogo dell'omicidio, diventate virali. (il Giornale)

Aggiungi ai tuoi preferiti (COISP)