Il Real Madrid diserta la cerimonia del Pallone d'Oro, Rodri sempre più vicino al titolo

Il Real Madrid diserta la cerimonia del Pallone d'Oro, Rodri sempre più vicino al titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Pallone d'Oro è pronto a prendere la strada di Manchester. La conferma che Rodri sia pronto a inserire il proprio nome nell'albo d'oro del celebre riconoscimento è arrivata dai rappresentanti del Real Madrid che avrebbero deciso di disertare la cerimonia in programma a Parigi nella serata di lunedì 28 ottobre. Nonostante fra i favoriti siano presenti i nomi di Vinicius Junior e Jude Bellingham, le Merengues non avrebbero programmato alcun viaggio per la capitale francese (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

A Parigi per la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro non saranno presenti Vinicius Jr, Ancelotti e tutta la delegazione del Real Madrid. Una decisione, a quanto si apprende dalla stampa spagnola, presa dal presidente dei Blancos Florentino Perez, imbufalito dopo aver saputo che il premio non sarebbe stato assegnato a Vinicius (Sky Sport)

L'account ufficiale del Pallone d'Oro rende nota la cinquina di calciatori che occupano le posizioni dalla 20 alla 16. Il 20° posto va a Calhanoglu dell'Inter, quindi al 19° troviamo Odegaard dell'Arsenal, al 18° il 'Dibu' Martinez dell'Aston Villa e dell'Argentina, al 17° Fede Valverde del Real Madrid e al 16° Granit Xhaka (Bayer Leverkusen). (TUTTO mercato WEB)

Pallone d'Oro, Dovbyk e Hummels classificati al 29° posto

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Debutto da dimenticare per Hummels. Il tedesco è entrato ieri al 67' e pochi minuti dopo ha deviato in maniera... (Voce Giallo Rossa)

Addirittura il Real avrebbe già preannunciato alla Uefa che diserterà la cerimonia di premiazione, a partire dalla dirigenza, passando per Ancelotti. Il Pallone D'Oro si assegnerà questa sera, e la sfida tra i due favoriti principali sembra più agguerrita che mai. (Viola News)

Oggi a Parigi si tiene la premiazione del Pallone d'Oro 2024 alla quale partecipano anche Artem Dovbyk e Mats Hummels, entrambi candidati al trofeo. (Il Romanista)