Milan, Garlando: “Lo scudetto è già un rimpianto, a novembre”

Milan, Garlando: “Lo scudetto è già un rimpianto, a novembre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Un Milan-Juventus a dir poco deludente. La partita finisce sullo 0-0 con le due squadre che praticamente non creano nulla in attacco e non soffrono mai. Tante le reazioni nel post gara. Luigi Garlando , noto giornalista, ha scritto un pezzo di analisi per 'La Gazzetta dello Sport'. Nel suo lungo articolo, Garlando ha parlato anche del sogno Scudetto, che per i rossoneri sembra già sbiadito a fine novembre. (Pianeta Milan)

Su altri media

Rafa Leao al centro delle polemiche dopo Milan-Juve, da Torino arrivano accuse infondate sul portoghese (MilanLive.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 17:01) Il quotidiano parla delle squadre che seguono la capolista Napoli a più uno dai nerazzurri che sono appaiati al secondo posto con Atalanta, Fiorentina e Lazio (fcinter1908)

Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Radio Serie A: “Kean ha capito di dover fare il centravanti importante, aveva bisogno di coccole e poi è stato bravo lui a fare il salto di qualità. (Juvenews.eu)

Milan-Juventus 0-0, pareggio senza emozioni: poche occasioni e fischi a San Siro

(copertina) IMAGO / Marco Canoniero Anche per chi resta a casa, bisognerà pur offrirgli qualcosa per pagare abbonamenti sempre più cari, e poi resistere alla tentazione dell’ennesima scrollata del feed o dell’ennesima serie crime. (L'Ultimo Uomo)

Il Milan ospita in casa una Juventus in emergenza infortuni ma molto ordinata. Più convinti gli uomini di Thiago Motta, tengono bene il campo nel primo tempo nonostante le emozioni (e i tiri in porta) fatichino ad arrivare. (Corriere della Sera)

Cataldo Intrieri, avvocato e tifoso rossonero, ha espresso un proprio commento in un post pubblicato sul proprio profilo 'X' in merito a Milan-Juventus, terminato con uno scialbo 0-0. A suo dire, infatti, andrebbe tolto un punto ad entrambe le squadre per la scarsa combattività. (Pianeta Milan)