Cecilia Sala, la sparata di Roberto Salis: "A me Giorgia Meloni non ha chiamato"

Cecilia Sala, la sparata di Roberto Salis: A me Giorgia Meloni non ha chiamato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha ricevuto ieri, giovedì 2 gennaio, a Palazzo Chigi la mamma di Cecilia Sala. La giornalista è ancora rinchiusa in un carcere in Iran. E, stando a quanto si apprende, le sue condizioni di detenzione sarebbe fuori da ogni logica dello stato di diritto. La madre della ragazza ha accolto di buon grado l'iniziativa della leader di Fratelli d'Italia. E, da "buon soldato", ha riposto fiducia nell'operato del governo. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Il tempo. Un’ossessione. Il tempo che passa o che si ferma. «Fate in fretta», è stata la supplica di Cecilia Sala. Ma purtroppo i tempi sono quelli della trattativa, della diplomazia, della politica, troppo lunghi per chi sta rinchiusa in una cella. (il manifesto)

Silenzio stampa: è un brutto binomio, per i giornalisti e per i cittadini. Però ce lo chiedono i genitori di Cecilia Sala (e forse anche il governo) per accompagnare “gli sforzi delle autorità italiane” con “riservatezza e discrezione” ed evitare che “il dibattito mediatico su ciò che si può o si dovrebbe fare rischi di allungare i tempi e rendere più complicata e lontana una soluzione”. (Il Fatto Quotidiano)

«Cecilia, resisti, resisti, resisti, resisti». È il messaggio che la professoressa di Belluno Michela Fregona, manda alla giornalista Cecilia Sala, arrestata a Teheran, di cui si dice ammiratrice incondizionata, tanto da paragonarla a Oriana Fallaci. (ilgazzettino.it)

Arpino – La “Tombola Vivente”, la straordinaria iniziativa per divertirsi tra musica e buon cibo mentre si aspetta la Befana

La fava, porta. Ma quale. (Nicola Porro)

"Le accuse contro di lei appaiono estremamente vaghe e generiche, - dice Shams - una formula che può significare tutto e nulla, sembrano avanzate in modo frettoloso, probabilmente per giustificarne l’arresto. (Adnkronos)

L’evento si terrà nella mattinata di domani, domenica 5 gennaio, a partire dalle ore 11:00 presso l’omonima piazza del rione San Sosio, nella contrada Vallone di Arpino. Ci saranno anche stand gastronomici e dolci della tradizione natalizia, il tutto allietato dalla musica. (Frosinone News)