Salvini: favorevole a terzo mandato governatori, ma sono l'unico

Salvini: favorevole a terzo mandato governatori, ma sono l'unico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Salvini: favorevole a terzo mandato governatori, ma sono l'unico 22 novembre 2024 , e nelle Marche, in Toscana, Puglia, Campania e Valle d'Aosta. Lo ha detto il leader della Lega e vicepremier, Matteo Salvini, a margine dell'assemblea nazionale dell'Anci in corso al Lingotto (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io ho sempre sostenuto che il limite dei mandati è un’idiozia, perché se pensi che ci sia un problema di concentrazione di potere dai degli idioti ai cittadini che eleggono chi pensano sia più meritevole”. (Agenzia askanews)

Banchi vuoti: è giovedì, i senatori sono già lontani con i rispettivi trolley. L’aula del Senato aspetta Matteo Salvini per il question time. (ilgazzettino.it)

Video di Alberto Villanova, diffuso già di prima mattina: «Per la Liga Veneta la Regione è la linea del Piave». Il suo bisnonno Pietro fu un cavaliere di Vittorio Veneto, il suo nonno Armando nacque sfollato durante la prima battaglia del Piave. (ilgazzettino.it)

REGIONALI 2025. IL LEADER DELLA LEGA MATTEO SALVINI RIVENDICA LA CANDIDATURA IN VENETO

– “È chiaro che la Lega governa bene, stando ai cittadini il Veneto da tanto tempo, proporremo che continui a essere la Lega a guidare il Veneto”. Torino, 22 nov. (Agenzia askanews)

A dare tutto per fatto si sbaglia, ma il punto di partenza è questo: Fratelli d’Italia vuole la guida del Veneto, la Lega rischia di perdere il territorio più simbolico (storicamente e politicamente). (Corriere della Sera)

Luca Zaia, il governatore leghista ribattezzato ‘Doge’, dopo un decennio al timone sull’onda di consensi bulgari non può ricandidarsi: servirebbe una deroga alla legge che vieta di correre per tre volte. (Agenda Politica)