Germania, il video dell'attentato terroristico al mercatino di Natale di Magdeburgo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Germania, il video dell’attentato terroristico al mercatino di Natale di Magdeburgo – IMMAGINI FORTI Una BMW scura si è lanciata contro la folla questa sera, intorno alle 19.04, al mercatino di Natale di Magdeburgo, in Germania. Stando ai media locali, l’incidente avrebbe causato almeno undici morti e tra i 60 e gli 80 feriti, con le forze dell’ordine che sono riuscite – poco dopo – a risalire al conducente del veicolo e ad arrestarlo. (Il Riformista Video)
Ne parlano anche altri giornali
Secondo il quotidiano Bild, più di 20 persone sono rimaste ferite, mentre i testimoni hanno riferito di diversi morti, secondo il media regionale Volksstimme. Il presunto conducente dell’auto è stato arrestato. (rsi.ch)
Almeno 11 persone sono morte dopo che una macchina, una Bmw scura, è andata a schiantarsi su un mercatino di Natale nella cittadina di Magdeburg, in Germania. Sul luogo è arrivata la polizia e i primi soccorsi, la persona alla guida della macchina è stata arrestata. (il manifesto)
Sul posto sono presenti i servizi di emergenza e i vigili del fuoco. Lo dice la Mitteldeutscher Rundfunk, l'emittente radiotelevisiva pubblica locale dei Länder tedeschi di Sassonia, Sassonia-Anhalt e Turingia citando il portavoce del governo regionale locale. (la Repubblica)
Ultim'ora news 20 dicembre ore 20 (Milano Finanza)
Ci sarebbero diversi morti e feriti. Il portavoce del governo, Matthias Schuppe, ha confermato l'ipotesi dell'attentato, dopo le prime testimonianze che parlavano di un incidente stradale. (Corriere TV)
Un'auto si è schiantata contro una folla di persone in un mercatino di Natale a Magdeburgo, in Germania, provocando diversi morti e feriti. Magdeburgo si trova a circa due ore di macchina a ovest di Berlino. (L'Unione Sarda.it)