L’Inter con la Lazio deve concentrarsi sull’efficacia dell’attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lazio-Inter è una partita che i nerazzurri devono vincere in attacco. Leverkusen infatti va superata tornando a lavorare in fase offensiva, come è sempre stato nella natura della squadra di Inzaghi. PENSARE IN AVANTI – La fase difensiva storicamente in Serie A è fondamentale, ed avere una difesa solida è il punto di partenza per poi arrivare a vincere il campionato. Però l’Inter nel big match con la Lazio deve lavorare in senso opposto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone Inzaghi è pronto a schierare l'Inter dei titolarissimi questa sera all'Olimpico: spazio a Lautaro e Thuram in attacco, mentre a centrocampo tornano Barella e Mkhitaryan dal 1' al fianco di Calhanoglu. (SOS Fanta)

L’Inter di Simone Inzaghi approderà questa sera allo Stadio Olimpico per affrontare la Lazio di Marco Baroni che sta correndo fortissimo in questo periodo della stagione, sia in Serie A sia in Europa League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter, Inzaghi vuole battere la Lazio per rimettere i nerazzurri al centro del villaggio scudetto (TUTTO mercato WEB)

Lazio Inter, Inzaghi rivoluziona e sorprende: un Big va in panchina, scelto il sostituto

Dal martedì di Coppa al lunedì di campionato, per l’Inter. Nel menù del calcio spezzatino, il “monday night“ prevede un piatto romano. (Quotidiano Sportivo)

Tutto pronto, l’attesa sta per finire. Questa sera all’Olimpico andrà in scena Lazio–Inter. Mister Baroni, a poche ore dal fischio d’inizio, avrebbe le idee chiare sulla formazione da mandare in campo dal primo minuto. (Lazio News 24)

Convocati Lazio per l’Inter appena diramati dal mister biancoceleste Marco Baroni. Non ci saranno due giocatori importante nei capitolini. Uno è un titolare. (Inter-News)