LAZIO, Tegola Vecino: salterà 11 gare, out coi viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutta tegola in casa Lazio, che dovrà fare a meno dell'ex viola Vecino per almeno due mesi. L'uruguaiano, fuori dallo stiramento rimediato lo scorso 28 novembre contro il Ludogorets, non potrà prendere parte alle prossime gare, tra cui quella contro la Fiorentina in programma il prossimo 26 gennaio. Come riporta il Corriere dello Sport, al momento la migliore delle ipotesi lo vedrebbe puntare alla sfida contro il Napoli di metà febbraio ma, ovviamente, le sue condizioni verranno monitorate e valutate di volte in volta. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
Fonte: Lalaziosiamonoi.it Fuori circa due mesi, ora c'è anche la conferma. La Lazio ha fatto chiarezza sull'infortunio rimediato da Vecino, "ufficializzando" la lesione. Poi, come anticipato, è arrivato il messaggio social del calciatore, che ha condiviso con i tifosi l'amarezza di rimanere ancora ai box. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, infortunio Vecino: ecco quante partite salterà Lo stop di Matias Vecino rischia di essere più lungo del previsto. (Fantacalcio ®)
Matias Vecino si è fermato di nuovo. E, sfortunatamente per una Lazio che ora dovrà fare i conti con un elemento in meno in mezzo al campo, si tratta di un infortunio non banale. Tanto che l'assenza dell'uruguaiano non sarà breve. (Goal Italia)
Lazio, Vecino sui social: "Ci vedremo tra qualche settimana per andare a prenderci tutto" (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Vecino: l'esito degli esami Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero". (Fantacalcio ®)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)