Lazio, che tegola il ko di Vecino: salterà almeno 11 partite, ecco i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, che tegola il ko di Vecino: salterà almeno 11 partite, ecco i tempi di recupero Fuori circa due mesi, ora c'è anche la conferma. La Lazio ha fatto chiarezza sull'infortunio rimediato da Matias Vecino, "ufficializzando" la lesione. Poi, come anticipato, è arrivato il messaggio social del calciatore, che ha condiviso con i tifosi l'amarezza di rimanere ancora ai box. Baroni dovrà far a meno di una pedina importantissima a centrocampo per una lunga serie di partite. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Come infatti riportano fonti romane, l’infortunio del centrocampista della Lazio potrebbe spingere Lotito ad agire sul mercato e a puntare con decisione su Reda Belahyane. Matias Vecino va k.o. per due mesi e la notizia non farà certo piacere a… Paolo Zanetti! (Calcio Hellas)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
La lesione, che inizialmente era stata riportata come di lieve entità, è diventata ora tra il secondo e il terzo grado, con un probabile interessamento del tendine. Matias Vecino starà fuori ancora per parecchio. (Calciomercato.com)
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. (SS Lazio)
Brutta tegola in casa Lazio, che dovrà fare a meno dell'ex viola Vecino per almeno due mesi. Come riporta il Corriere dello Sport, al momento la migliore delle ipotesi lo vedrebbe puntare alla sfida contro il Napoli di metà febbraio ma, ovviamente, le sue condizioni verranno monitorate e valutate di volte in volta. (Firenze Viola)
Centrocampo sotto stress, senza Vecino per quasi due mesi ancora di più. Guendouzi e Rovella sono soli, costretti a giocarle tutte se non lasciando spazio talvolta a Dele-Bashiru, in crescita. C'è anche Castrovilli, che però fin qui ha giocato pochissimo e sembra avere già un piede fuori dalla Lazio (La Lazio Siamo Noi)