VECINO, Lesione al retto femorale: verso un lungo stop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matias Vecino ha subito una ricaduta all’infortunio accusato in Europa League contro il Ludogorets e rimarrà ai box per un po'. Il centrocampista uruguaiano, infatti, ha riportato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra. Di seguito il bollettino medico pubblicato dalla Lazio: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero. (Sport Mediaset)
Brutte notizie dall'infermeria per la Lazio. Il giocatore, come ufficializzato dalla Lazio in una nota, si è dovuto sottoporre a ulteriori esami strumentali. "Lo staff medico della S.S. (La Gazzetta dello Sport)
Già nelle scorse ore era circolata la voce di una possibile ricaduta, adesso arriva la spiacevole certezza a riguardo. Nuovo guaio muscolare e lungo stop in arrivo per Vecino, i controlli del caso hanno emesso il verdetto. (FantaMaster)
Tradotto in concreto, per l'uruguaiano si prospetta almeno un mese e mezzo, se non due, di ulteriore stop. I controlli svolti ieri hanno evidenziato un aggravamento del problema muscolare accusato col Ludogorets (Calciomercato.com)
Una notizia che non ci voleva e che ha reso quella di giovedì una serataccia per la Lazio e per Baroni: Vecino, come avevamo anticipato, è finito ko per un infortunio, di nuovo. La prognosi, spiega il Corriere dello Sport, dipende dalla diagnosi che ancora non è stata comunicata ufficialmente ma che costringerà il centrocampista a un lunghissimo stop fino a due mesi. (La Lazio Siamo Noi)
Fuori circa due mesi, ora c'è anche la conferma. La Lazio ha fatto chiarezza sull'infortunio rimediato da Vecino, "ufficializzando" la lesione. Poi, come anticipato, è arrivato il messaggio social del calciatore, che ha condiviso con i tifosi l'amarezza di rimanere ancora ai box. (La Lazio Siamo Noi)