Sampdoria, esposta la maglia blucerchiata alle esequie di Milanesi: l’omaggio all’ex centrocampista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria, esposta alle esequie di Milanesi la maglia che l’ex centrocampista indossò nella stagione 1984/85 La maglia blucerchiata indossata da Giovanni Milanesi è stata esposta al funerale tenutosi ieri a Forlì. Milanesi, morto giovedì scorso all’età di 59 anni, ha vestito la maglia della Sampdoria collezionando due presenze nella Coppa Italia 1984/85. La sua maglia è stata posta ai piedi del feretro nel corso della funzione religiosa, riporta il ‘Corriere di Romagna’. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta in realtà di un ricordo di Keiichiro Toyama, il creatore del primo capitolo della saga. Una storia che attraversa un oceano, più di diecimila chilometri e circa 30 anni di distanza. (Multiplayer.it)

I funerali si terranno domani alle 15 nella Basilica Cattedrale di San Bartolomeo, mentre il sindaco Anselmo Rotondo ha proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto e vicinanza alla famiglia della vittima. (Frosinone News)

Sampdoria-Frosinone, il tecnico doriano Semplici dovrà risolvere il rebus sulla composizione della trequarti che agirà alle spalle di Coda (SampNews24.com)

Tra i colpi di mercato di gennaio del Como, Assane Diao è una delle note più liete della formazione lariana. Dopo Nico Paz, l’esterno offensivo senegalese (ma di origini spagnole) è il giocatore più chiacchierato in chiave calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel prossimo turno di Serie B che segue lo stop per la sosta nazionali, la Sampdoria ospiterà il Frosinone al Ferraris per un match molto importante in chiave salvezza. Tra i giocatori che Leonardo Semplici non avrà a disposizione c’è M’Baye Niang, squalificato dopo il cartellino rosso subito contro la Reggiana. (SampNews24.com)

Ecco la posizione attuale dei lombardi Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Como potrebbe vedere (al di là della questione Nico Paz) il giovane esterno offensivo Diao protagonista di diverse offerte importanti da molte big di Serie A: autore […] La strategia dei lombardi in vista dell'estate 1"> Calciomercato Como, tutti vogliono l’esterno offensivo Diao dopo la grande esplosione con Fabregas. (CalcioNews24.com)