Sinner: «Solo la mia famiglia sa i sacrifici che abbiamo fatto, la sentenza doping non mi preoccupa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «Non mi sento il miglior sportivo della storia italiana. Ne siamo usciti sempre bene e sono fiducioso che anche stavolta andrà così». Dopo la vittoria alle Atp Finals 2024 contro Fritz a Torino, Jannik Sinner ha tenuto la conferenza stampa. Sinner: «Non mi sento il miglior sportivo della storia italiana» Sugli obiettivi di quest’anno: Sinner: «Il mio obiettivo era capire dove posso arrivare. (IlNapolista)
Su altre testate
Il trionfo di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals di Torino in finale contro lo statunitense Taylor Fritz è totale. L'edizione di quest'anno delle Finals metteva in palio un montepremi da 15.250.000 milioni di dollari, equivalenti a oltre 14 milioni di euro (14.462.337). (Tuttosport)
L'altoatesino, attuale numero 1 al mondo, si è aggiudicato per la prima volta in carriera il torneo dei "Maestri" (Open)
Come nella fase a gironi, il numero 1 al mondo ha battuto con un duplice 6-4 in 1h24' di gioco Taylor Fritz, sconfitto anche nella finale degli US Open. Gara senza storia quella andata in scena all'Inalpi Arena di Torino, dove il pubblico ha trascinato al successo il 23enne altoatesino. (Sport Mediaset)
Dopo la finale vinta contro Fritz alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è collegato in diretta con Che Tempo Che Fa, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio."Voglio ringraziare il tifo e il pubblico – ha detto – soprattutto quando le cose non vanno benissimo sento tantissimo calore e affetto". (la Repubblica)
Poi perchè lo scorso giugno l'altoatesino è diventato il 29° numero 1 della storia del tennis, posizione confermata anche a fine anno (e che rimarrà tale almeno fino alla fine degli Australian Open 2025, calcoli alla mano). (Eurosport IT)
"Proporrò di conferire la cittadinanza onoraria a Jannik Sinner". "Come ringraziamento per le sue imprese sportive e il movimento che ha creato. (Liberoquotidiano.it)