La reunion di Balotelli e Vieira al Genoa: Super Mario pretendeva vacanze extra e non accettava sostituzioni (L'Equipe)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tempi di Nizza: l’attaccante pretendeva maggior relax durante la settimana dopo aver fatto vincere la squadra; e Vieira non apprezzava il suo stile di vita. Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa. Ai tempi di quando era sulla panchina del Nizza, ebbe un diverbio con Mario Balotelli, che ritrova ora al Grifone. I due giocavano insieme all’Inter e al Manchester City, quando Super Mario era ancora una giovane promessa del calcio mondiale. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Primi problemi per Vieira, perché se Messias e Vitinha, hanno ripreso ad allenarsi in gruppo, e domenica potrebbero addirittura figurare nella lista dei convocati, si è fermato Miretti e soprattutto Ekhator è rientrato malconcio dalla trasferta in Grecia con la nazionale Under 19. (La Repubblica)
Patrick Vieira è pronto a esordire nel campionato italiano come allenatore del Genoa. Un debutto carico di aspettative, che avverrà domenica 24 novembre a Marassi, nello scontro diretto contro il Cagliari, una sfida cruciale per entrambe le squadre nella lotta salvezza. (TUTTO mercato WEB)
Patrick Vieira, classe 1976, ha sostituito Alberto Gilardino sulla panchina del Genoa. L'ex di Milan, Juventus e Inter è arrivato ieri a Genova, pronto per iniziare una nuova avventura in rossoblù. Il tecnico francese ha diretto subito il primo allenamento a Pegli. (Pianeta Milan)
Patrick Vieira è pronto a fare il proprio ritorno in Serie A, ma con vesti del tutto nuove. I primi giorni al centro sportivo Signorini sono serviti a Vieira per prendere confidenza con l'ambiente: "Ho trovato un gruppo orgoglioso e che ha voglia di fare bene. (Sport Mediaset)
Sulla panchina rossoblù, Alberto Gilardino ha infatti lasciato il posto a Patrick Vieira, che avrà il compito di risollevare la squadra di Pinamonti e compagni dalla diciasettesima posizione. Una decisione arrivata all'improvviso, che ha deciso di commentare anche l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di "Radio Sportiva". (GianlucaDiMarzio.com)
Nel corso di una lunga intervista concessa a Radio Sportiva, l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato anche del recente esonero dalla panchina rossoblù di Alberto Gilardino: “Vedendola dall’esterno mi è sembrata un po’ una cosa strana, a quattro giorni da una partita, esonerare un allenatore che nelle ultime 2 partite aveva fatto 4 punti - ha dichiarato l'imprenditore irpino - Penso che Gilardino abbia fatto un buon lavoro. (Calciomercato.com)