Politano, ha conquistato conte con una frase: Il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esterno azzurro si è trasformato in un elemento imprescindibile per il nuovo corso tecnico del Napoli Dal mercato estivo al campo, Matteo Politano ha completamente ribaltato le gerarchie nel Napoli di Antonio Conte. L’ex Inter si è reinventato, diventando uno dei pilastri del nuovo corso tecnico azzurro. Come riporta il Corriere dello Sport, il rendimento di Politano va ben oltre i numeri offensivi (un gol e un assist). (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Da un San Siro all’altro. L’ultima volta al “Meazza” fu anche l’ultima vittoria del Napoli, prima della sconfitta in casa con l’Atalanta. E per Conte sarà un ritorno dal sapore diverso. Prima sfida contro la sua ex squadra dopo 10 anni, per mantenere il primo posto solitario in classifica. (Ottopagine)
Un appuntamento che Conte sta vivendo senza eccessive aspettative nonostante lo 0-3 subito in casa contro l'Atalanta. Dopo aver condotto i nerazzurri al titolo nel 2021, il tecnico salentino tornerà per la prima volta a San Siro da avversario con l'obiettivo di tenere la vetta della Serie A. (Sport Mediaset)
Che effetto le fa il ritorno a San Siro da capolista? «Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato, duramente, è un carico di emozioni, torni indietro nel tempo, è inevitabile ripensare a tante cose, tanti episodi. (ROMA on line)
Attualmente il suo Napoli guida la classifica proprio davanti all'Inter, che in caso di successo domenica sera potrebbe operare il sorpasso. Il tecnico torna a sfidare l'Inter da avversario dopo lo Scudetto del 2021: "Lì ho vissuto momenti felici. (Goal Italia)
"Il ritorno a San Siro da capolista? Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. Nel secondo abbiamo vinto lo scudetto. (La Provincia di Cremona)
“Fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente, un carico di emozioni, torni indietro nel tempo e riaffiorano alla mente tanti episodi. Sono stati due anni felici, il primo anno siamo arrivati secondi, perso la finale di Europa League e il secondo anno vinto lo Scudetto, una bellissima esperienza come tutte che vivo sempre al massimo“. (Europa Calcio)