Conte: “Inter? Carico di emozioni, 2 anni felici e vincenti. Cosa dobbiamo fare per batterli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lobotka si è allenato e ha ripreso gli allenamenti con noi, l'abbiamo anche gestito: sta bene, ha recuperato ed è a disposizione. Poi che possa partire dall'inizio o dopo è da valutare. Lukaku? Ogni conferenza mi fate sempre una domanda su di lui: la crescita di Lukaku dipende dalla squadra e non solo per lui. Il singolo non è mai così determinante per spostare dei valori: la squadra è alla base di tutto, lì ci sono i singoli che vanno esaltati. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Live TMW Napoli, Conte: "A Milano non faremo da sparring partner. Parole ADL? Non le ho lette" (TUTTO mercato WEB)
Sicuramente è un bell'effetto tornare. "Fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente, sicuramente è un carico di emozioni perché torni indietro nel tempo ed è comunque inevitabile che riaffiorino alla mente tante situazioni - le sue parole -. (Fcinternews.it)
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa prima della partita tra i partenopei e l’Inter a San Siro. “Sono tre punti importanti per noi e per loro, è inevitabile che andiamo ad affrontare una squadra che oggi per tutto quello che ha dimostrato in questi ultimi anni è la squadra più forte. (LAPRESSE)
Nel primo siamo arrivati secondi perdendo la finale di Europa League. È un carico di emozioni perché comunque torni indietro nel tempo e quindi è inevitabile che ti riaffiorano alla mente tanti episodi. (La Provincia di Cremona)
Le parole di Khvicha Kvaratskhelia fanno esultare Antonio Conte, segnali positivi in vista della trasferta di Milano con l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’esterno azzurro si è trasformato in un elemento imprescindibile per il nuovo corso tecnico del Napoli Dal mercato estivo al campo, Matteo Politano ha completamente ribaltato le gerarchie nel Napoli di Antonio Conte. (Napolipiu.com)