Inter-Napoli, Conte in conferenza stampa: "Loro più forti, è un test per i nostri progressi"

Inter-Napoli, Conte in conferenza stampa: Loro più forti, è un test per i nostri progressi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il tecnico partenopeo alla vigilia del big match di campionato: "Ci misureremo con la migliore" Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa prima della partita tra i partenopei e l’Inter a San Siro. “Sono tre punti importanti per noi e per loro, è inevitabile che andiamo ad affrontare una squadra che oggi per tutto quello che ha dimostrato in questi ultimi anni è la squadra più forte. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la sconfitta contro l'Atalanta il Napoli si prepara a sfidare l'Inter, match in programma domenica 10 novembre alle 20:45. In vista della partita l'allenatore azzurro Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

NAPOLI. Non ha paura dell'Inter, Antonio Conte. E figurarsi se uno come lui andrà al Meazza già da battuto. «Non sventoleremo bandiera bianca. E ricordiamoci che andremo lì da primi in classifica», ha detto l'allenatore nella conferenza stampa di vigilia. (ROMA on line)

"Il ritorno a San Siro da capolista? Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. Nel secondo abbiamo vinto lo scudetto. (La Provincia di Cremona)

La conferenza di Conte verso Inter Napoli, tra Lobotka e un po' di stizza: "Ogni santa conferenza una domanda su Lukaku"

Che effetto le fa tornare a San Siro? Comincia con questa domanda la conferenza stampa di Antonio Conte, a due giorni da Inter-Napoli, partita dell'ex per il tecnico salentino. Sicuramente è un bell'effetto tornare. (Fcinternews.it)

Da un San Siro all’altro. L’ultima volta al “Meazza” fu anche l’ultima vittoria del Napoli, prima della sconfitta in casa con l’Atalanta. E per Conte sarà un ritorno dal sapore diverso. Prima sfida contro la sua ex squadra dopo 10 anni, per mantenere il primo posto solitario in classifica. (Ottopagine)

Il tecnico torna a sfidare l'Inter da avversario dopo lo Scudetto del 2021: "Lì ho vissuto momenti felici. Dovremo andare a giocarci la partita". Attualmente il suo Napoli guida la classifica proprio davanti all'Inter, che in caso di successo domenica sera potrebbe operare il sorpasso. (Goal Italia)