Conte "Inter la più forte ma il Napoli vuole restare primo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il ritorno a San Siro da capolista? Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. È un carico di emozioni perché comunque torni indietro nel tempo e quindi è inevitabile che ti riaffiorano alla mente tanti episodi. È un bell'effetto. Sono stati due anni felici. Nel primo siamo arrivati secondi perdendo la finale di Europa League. Nel secondo abbiamo vinto lo scudetto. (La Provincia di Cremona)
Ne parlano anche altri giornali
Live TMW Napoli, Conte: "A Milano non faremo da sparring partner. Parole ADL? Non le ho lette" (TUTTO mercato WEB)
L’esterno azzurro si è trasformato in un elemento imprescindibile per il nuovo corso tecnico del Napoli Dal mercato estivo al campo, Matteo Politano ha completamente ribaltato le gerarchie nel Napoli di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Il tecnico partenopeo alla vigilia del big match di campionato: "Ci misureremo con la migliore" (LAPRESSE)
Il singolo non è mai così determinante per spostare dei valori: la squadra è alla base di tutto, lì ci sono i singoli che vanno esaltati. Lobotka si è allenato e ha ripreso gli allenamenti con noi, l'abbiamo anche gestito: sta bene, ha recuperato ed è a disposizione. (fcinter1908)
NAPOLI. Non ha paura dell'Inter, Antonio Conte. E figurarsi se uno come lui andrà al Meazza già da battuto. «Non sventoleremo bandiera bianca. E ricordiamoci che andremo lì da primi in classifica», ha detto l'allenatore nella conferenza stampa di vigilia. (ROMA on line)
Sicuramente è un bell'effetto tornare. "Fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente, sicuramente è un carico di emozioni perché torni indietro nel tempo ed è comunque inevitabile che riaffiorino alla mente tante situazioni - le sue parole -. (Fcinternews.it)