La conferenza di Conte verso Inter Napoli, tra Lobotka e un po' di stizza: "Ogni santa conferenza una domanda su Lukaku"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico torna a sfidare l'Inter da avversario dopo lo Scudetto del 2021: "Lì ho vissuto momenti felici. Dovremo andare a giocarci la partita". Inter-Napoli non può essere una partita come le altre per Antonio Conte, attuale tecnico azzurro e grande ex della gara: l'allenatore salentino ha guidato i nerazzurri per due stagioni conquistando il diciannovesimo scudetto del club nel 2021. Attualmente il suo Napoli guida la classifica proprio davanti all'Inter, che in caso di successo domenica sera potrebbe operare il sorpasso. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico partenopeo alla vigilia del big match di campionato: "Ci misureremo con la migliore" (LAPRESSE)
Napoli, le parole di Conte Antonio Conte ha iniziato la conferenza stampa parlando del suo ritorno a San Siro: "Fa un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. (GianlucaDiMarzio.com)
È un carico di emozioni perché comunque torni indietro nel tempo e quindi è inevitabile che ti riaffiorano alla mente tanti episodi. È un bell'effetto. (La Provincia di Cremona)
Che effetto le fa tornare a San Siro? Comincia con questa domanda la conferenza stampa di Antonio Conte, a due giorni da Inter-Napoli, partita dell'ex per il tecnico salentino. Sicuramente è un bell'effetto tornare. (Fcinternews.it)
Conte: "Fiducioso per la sfida con l'Inter. Non commento le parole del patron" L'allenatore del Napoli presenta la sfida di domenica: "Per me non mancheranno le emozioni" (Ottopagine)
Che effetto le fa il ritorno a San Siro da capolista? «Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato, duramente, è un carico di emozioni, torni indietro nel tempo, è inevitabile ripensare a tante cose, tanti episodi. (ROMA on line)