Meteo Torino: Previsioni fino a Martedi 2 Luglio. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Meteo Torino: Previsioni fino a Martedi 2 Luglio. Il tempo nei prossimi 3 giorni
Altri dettagli:
MeteoGiuliacci INTERNO

Previsioni meteo Torino per Sabato 29 Giugno: Analizziamo in modo dettagliato: al mattino nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 21°C; nel pomeriggio temporali, in serata piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 27°. Vento debole da NW al mattino, sempre debole ma proveniente da E nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 14 km/h. (MeteoGiuliacci)

La notizia riportata su altre testate

Il maltempo inizia a colpire il Piemonte e la Valle d’Aosta con i primi forti temporali, al momento confinati alle zone Alpine e Prealpine ma già localmente intensi. Nelle ultime ore sono già caduti ben 41mm di pioggia a Piano Audi, 40mm a Sparone, 37mm a Lanzo Torinese, 30mm a Rosone, 29mm a Forzo, 28mm a Noasca, 27mm a Saint-Vincent, 26mm a Piamprato, 21mm a Pontey, 20mm a Cogne, 19mm a Saint-Denis, 14mm ad Avigliana, 10mm a Cumiana, 6mm a Pinerolo. (MeteoWeb)

Piú precisamente al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, la minima della giornata sarà 18°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata nubi sparse, le temperature pomeridiane saranno di circa 32°. Previsioni meteo Torino per Venerdi 28 Giugno: Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. (MeteoGiuliacci)

Leggi tutta la notizia In Piemonte c'è allerta gialla oggi per temporali sulle pianure e sui settori nordoccidentali, secondo il bollettino emesso dall'Arpa (Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente). (Virgilio)

Dopo la giornata più calda del mese, oggi è allerta gialla su pianura e colline della Granda

Previsioni Meteo Torino Meteo Torino situazione realtime - Sabato 29 Giugno (iLMeteo.it)

Le temperature inizieranno a calare domani quando un minimo depressionario si porterà dalla Spagna a ovest dell'arco alpino interessando direttamente il Piemonte. A dirlo è l'Arpa, l'Agenzia regionale per la protezione ambientale. (La Stampa)

Oggi 29 giugno un minimo depressionario si porterà dalla Spagna a ovest dell’arco alpino interessando direttamente il Piemonte. Le prime precipitazioni si svilupperanno in mattinata sull’arco alpino occidentale e saranno associate a caduta di sabbia sahariana attualmente presente sul bacino del Mediterraneo. (TargatoCn.it)