Arpa Piemonte: oggi la giornata più calda dall'inizio di giugno

Arpa Piemonte: oggi la giornata più calda dall'inizio di giugno
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Quella di oggi " 28 giugno " è la giornata più calda del mese in Piemonte . Nel pomeriggio si sono verificate condizioni di tempo soleggiato con locali annuvolamenti solo sui... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla pianura piemontese e lombarda non si va oltre i 18°C, con punte di freddo sotto i 15. Sono temperature tipiche di un normale inizio di aprile, che hanno riportato a Torino e fuori giacche e impermeabili. (Corriere della Sera)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Le previsioni meteo per Domenica 30 Giugno a Torino mostrano un’alternanza di condizioni atmosferiche che influenzeranno la giornata dei cittadini. Durante la notte, si prevede pioggia leggera con una copertura nuvolosa che varia tra il 60% e l’85%. (MeteoWeb)

Temporali e grandinate in vista per la serata

Maltempo, in arrivo terribili temporali Possibili locali allagamenti, caduta alberi, fulminazioni e isolati fenomeni di versante. (Prima Chivasso)

Le previsioni di Arpa Piemonte, per oggi, sabato 29 giugno, riporta queste previsioni: cielo inizialmente soleggiato con addensamenti sulle zone pedemontane occidentali; accrescimento di nubi cumuliformi sull'arco alpino occidentale in mattinata in estensione e trasferimento al resto della regione. (Provincia Granda)

Le piogge più intense sono attese su Canavese, Valli di Lanzo, alto Vercellese e Verbano a causa della risalita delle masse d’aria umida indotta dai rilievi alpini. Allerta giallo (Prima Novara)