Taleb, il killer di Magdeburgo: lo psichiatra saudita anti islam fan di Afd e Musk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MAGDEBURGO – L’hanno preso a cento metri dalla strage. La polizia lo ha fermato all’altezza di una fermata del tram, lui si è sdraiato a terra per farsi ammanTaleb Al Abdulmohsenettare accanto alla sua Bmw presa a noleggio, calmo. Ma tra i pochi secondi del massacro e la cattura, Taleb Al Abdulmohsen è riuscito a postare un paio di video deliranti che potrebbero essere una delle chiavi della stra… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Il cancelliere tedesco Olaf Scholz, accompagnato dal ministro dell'Interno Nancy Faeser, ha visitato la città di Magdeburgo, dove almeno quattro persone sono state uccise e decine sono rimaste ferite dopo che un'auto è piombata su un affollato mercatino di Natale, in quello che i funzionari hanno definito un attacco deliberato. (Corriere TV)
Magdeburgo, auto sulla folla al Mercatino di Natale: fiori e candele per commemorare le vittime 21 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La polizia tedesca sorveglia il mercatino di Natale nella città di Magdeburgo, la mattina dopo che un SUV ha travolto una folla in festa ad alta velocità, provocando due morti, una delle quali un bambino piccolo, e 68 feriti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Piantedosi convoca il vertice sulla sicurezza. (Sky Tg24 )
Si chiama Taleb Al Abdulmohsen il medico saudita di 50 anni arrestato per l’attentato al mercatino di Natale a Magdeburgo. Fuggito dall’Arabia Saudita nel 2006 a causa di persecuzioni religiose per il suo ateismo, viveva a Bernburg, nel distretto d… (L'HuffPost)
Si chiama Taleb Al Abdulmohsen, l'uomo che ieri, al mercatino di Magdeburgo in Germania, ha falciato la folla a bordo di di una BMW scura uccidendo almeno due persone, un adulto e un bimbo piccolo, e ferendone una settantina. (ilmattino.it)