Nella prima mezz’ora 11 gol, nell’ultima 21. Dopo 5.800 giorni tornano a sfidarsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella prima mezz’ora 11 gol, nell’ultima 21. Dopo 5.800 giorni tornano a sfidarsi Dividendo le partite in tre blocchi da mezz’ora ciascuno scopriamo che… nessuno ha marcato quanto il Pisa nei primi trenta minuti, 11 centri (7 fino al 15’, 4 fra il 16’ e 30’); con 21 reti fatte il Sassuolo è al top dopo il minuto 60 (11 fra il 61’ e il 75’, 10 dal 76’ in poi). E nella fase centrale dei match? Neroverde compagine più prolifica con 14 marcature, nerazzurra prima inseguitrice a quota 12. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Dal 3 novembre in poi, in campionato, il Sassuolo non ha fatto altro che vincere. Con il 2-1 al Palermo gli uomini di Fabio Grosso sono saliti a quota 43 punti in classifica, 6 in più di Spezia e Pisa (Tuttosport)
Gli unici ballottaggi saranno quelli tra Giovanni Bonfanti, Rus e Calabresi per il ruolo di terzo centrale, oltre a quello tra Angori e Beruatto sulla fascia sinistra, anche se il numero 3 ormai pare la prima scelta per mister Inzaghi. (Calcio Pisa)
IL MAESTRO – Giovanni Carnevali, ospite della trasmissione radiofonica ‘La Politica nel Pallone’ a Gr Parlamento, dichiara: «Che effetto fa vedere Giuseppe Marotta Presidente dell’Inter? Io credo di aver iniziato a collaborare con lui circa 39 anni fa, sono passati tanti anni è che questo rapporto da tanto tempo. (Inter-News)
Settimana Natalizia di lavoro sul campo per il Pisa Sporting Club. Commenti (SestaPorta.News Pisa)
Il girone d'andata del campionato cadetto si apre con un match d'altissima classifica. Ultime notizie, link e live streaming Si chiude il girone d'andata di Serie BKT e si arriva al giro di boa con la sfida tra le prime due in classifica: c'è Pisa-Sassuolo (DAZN)
Leggi tutta la notizia Ieri è cominciata la lunga marcia per preparare Pisa - Sassuolo . (Virgilio)