Scoprire la Ricchezza: Le Fortune Nascoste di Kash Patel e il Suo Cammino verso il Potere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kash Patel, una figura catapultata alla ribalta dalla nomina del Presidente Trump come prossimo Direttore dell’FBI, si trova al centro dell’influenza e della fortuna. Dalle sue radici come avvocato difensore pubblico ai suoi attuali affari nei media e nella tecnologia, l’enigmatico Patel ha accumulato sia ricchezza che potere in egual misura. Mentre Trump proclamava Patel come un campione di verità e giustizia, soprannominandolo un combattente “America First”, il sipario è stato sollevato sul passato e sulla situazione finanziaria attuale di Patel. (Motorcycle Sports)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto spiegato da una delle fonti, gli hacker avrebbero avuto accesso ad alcune delle comunicazioni di Patel. Kash PatelMissing Credit Il portavoce della transizione di Trump Alex Pfeiffer ha rifiutato di commentare l'attacco, dopo essere stato contattato dalla Cnn. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E con il presidente eletto condivide ogni sfumatura della sua agenda e delle sue invettive, da quelle contro il cosiddetto deep state termine con il quale i… Donald Trump ha scelto per guidare l’Fbi l’uomo che vorrebbe distruggere l’Fbi. (La Stampa)
NEW YORK – Tre settimane di nomine mozzafiato hanno già mostrato all’America e al mondo fino a che punto la volontà di Donald Trump di governare in modo autoritario, demolendo il sistema di pesi e contrappesi della democrazia americana e offrendo a suoi fedelissimi tutti i ruoli chiavi, fosse reale e non un espediente retorico buono solo per la campagna elettorale. (Corriere della Sera)
Prima di tutto, Patel sostiene la necessità di perseguitare i nemici di Trump: «Troveremo i cospiratori, non solo nel governo ma nei media. (il manifesto)
NEW YORK Nulla più della scelta di Kash Patel come capo dell’Fbi evidenzia la distanza fra il Trump del primo e del secondo mandato e la sua volontà di provocare un terremoto nelle istituzioni democratiche, radendo al suolo un sistema giudiziario e di polizia nel quale vede un deep state a lui ostile. (Corriere della Sera)
Trump ha scelto un uomo che da trent'anni lavora per contrastare la criminalità ma che si è s… (la Repubblica)