Michele e Andrea, due amici di cui la Cremo aveva bisogno

Michele e Andrea, due amici di cui la Cremo aveva bisogno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

L’importanza dell’amicizia emerge in tutta la sua forza nella recente partita tra Cremonese e Spezia, e chi ha assistito all'incontro non può non essere d'accordo. Solo grazie al prezioso intervento di due amici, Michele e Andrea, la Cremonese non è scivolata in una situazione ancor più complicata in una partita che, nonostante un inizio favorevole nei numeri, si era messa male. Michele Collocolo, centrocampista di professione e appassionato di gol, si è distinto ancora una volta in questa stagione, dimostrando come il suo "hobby" stia diventando una vera e propria competenza. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

Locali avanti con Collocolo nella prima frazione di gioco, nella ripresa Hristov impatta per i liguri (qui la cronaca). Queste le immagini... (Tuttocampo)

GOL. “Purtroppo nell’azione del pari sono uscito e poi ho capito che era una palla corta”. In conferenza stampa Andrea Fulignati ha commentato il pareggio dello Zini tra la Cremonese e lo Spezia. Ecco le sue parole: (Calcio Cremonese)

Resta una ripresa di grande personalità dopo una prima metà forse troppo timida. Due occasioni pazzesche nel recupero alimentano tanti rimpianti, con miracolo di Fulignati su Vignali (51’), su destro all’incrocio e, sul corner seguente, il colpo di testa di Colak, tutto solo in area, che non centra la porta. (La Repubblica)

Cremonese, Andrea Fulignati e un pomeriggio da protagonista

La Cremonese pareggia per 1-1 contro lo Spezia nella quinta giornata di Serie B non riuscendo a ripetere la bella vittoria di Reggio Emilia. Il migliore in campo nelle fila grigiorosse è stato sicuramente Andrea Fulignati che si è reso protagonista di alcune parate strepitose. (CuoreGrigiorosso.com)

“Si poteva rischiare di perderla questa partita, considerate le occasioni avute dallo Spezia nel finale. Nel primo tempo abbiamo dominato, dovevamo fare la stessa cosa nel secondo. A fine partita il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa ha elogiato a metà la prestazione della sua squadra. (CremonaOggi)

Andrea Fulignati è stato il protagonista della sfida tra Cremonese e Spezia. Tre grandi parate e una leadership acquisita in poco tempo Apre Collocolo e chiude Hristov. Si potrebbe riassumere così la sfida tra la squadra di Stroppa e quella di D'Angelo, ma mancherebbe qualcosa. (GianlucaDiMarzio.com)