Verstappen vince la spettacolare Sprint Race a Austin: Sainz 2° davanti a Norris

Verstappen vince la spettacolare Sprint Race a Austin: Sainz 2° davanti a Norris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Super spettacolo nella Sprint Race del Gran Premio di Austin. Oggi, sabato 19 ottobre, Max Verstappen ha conquistato la vittoria in una mini-gara che è tra le più belle che si sono disputate da quando è stato introdotto questo nuovo format. L'olandese della Red Bull ha chiuso davanti a Carlos Sainz (Ferrari), secondo, bravo nel finale ad approfittare dell'errore all'ultimo giro di Lando Norris. Ora SuperMax è a +54 e sorride felice per i punti conquistati su Norris che gli danno ulteriore morale anche in vista della gara di domani. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Max Verstappen è tornato e ritrova la vittoria ad Austin, prendendosi la Sprint del GP degli Usa. Il campione del mondo della Red Bull ha preso subito il largo dall'inizio chiudendo davanti alla Ferrari di Carlos Sainz che ha sprintato nell'ultimo giro su Lando Norris (McLaren). (La Provincia di Cremona e Crema)

9) Alpine – 13 punti 7) Haas – 34 punti (F1inGenerale)

Sprint race spettacolare ad Austin: Verstappen torna alla vittoria dopo una lunga crisi mentre Sainz ha la meglio nel prolungato scontro tra le Ferrari. (il Giornale)

Gp degli Stati Uniti di Formula Uno, Verstappen conquista la pole position per la Sprint Race

Lecler amaro L'altra Ferrari di Charles chiude dietro Norris e quindi in quarta posizione! (Autosprint.it)

Il tre volte campione del mondo e leader iridato Max Verstappen vince la gara sprint del Gp degli Stati Uniti ad Austin oggi 19 ottobre 2024. L'olandese della Red Bull si impone, dopo una gara dominata sin dalla partenza, davanti allo spagnolo della Ferrari Carlos Sainz e all'inglese della McLaren Lando Norris (Adnkronos)

– Torna ad essere il più veloce in pista Max Verstappen con la Red Bull. Al Gran Premio degli Stati Uniti di Formula Uno ad Austin, il campione del mondo olandese lascia tutti gli avversari alle spalle nelle qualifiche per la pole position della Sprint Race. (Il Faro online)