Gp Usa: Sprint a Verstappen. Super Sainz 2°, duello show tra le Ferrari

Gp Usa: Sprint a Verstappen. Super Sainz 2°, duello show tra le Ferrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Diciannove giri senza respiro, la Sprint del Gp degli Stati Uniti è stata uno spettacolo come non se ne ricordavano da tempo in F1. Di scontato, ma a guardar bene neanche quello considerando gli ultimi mesi vissuti costantemente nelle retrovie vista la crisi Red Bull, c’è stato solo il successo di Max Verstappen, sempre infallibile nelle mini gare: con questa, fanno 11 vittorie su 16 nella specialità, agli altri solo le briciole (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Verstappen sa che ciò che ha fatto finora è solo il 50% del … Max Verstappen trionfa nella Sprint di Austin e torna a respirare dopo un periodo in cui ha sempre visto i rivali arrivargli davanti. (Corse di Moto)

Sprint race spettacolare ad Austin: Verstappen torna alla vittoria dopo una lunga crisi mentre Sainz ha la meglio nel prolungato scontro tra le Ferrari. (il Giornale)

Sublime Sainz Rimonta straordinaria per Carlos Sainz, partito in quinta posizione e arrivato alla bandiera a scacchi dietro Verstappen. (Autosprint.it)

F1 - CLASSIFICA piloti e costruttori dopo la Sprint di AUSTIN

Max Verstappen sorride ad una piena competitività ritrovata dalla Red Bull nel "bel" mezzo di un fine settimana di grande contstazione... Il passo era molto buono. (Sport Mediaset)

Il tre volte campione del mondo e leader iridato Max Verstappen vince la gara sprint del Gp degli Stati Uniti ad Austin oggi 19 ottobre 2024. L'olandese della Red Bull si impone, dopo una gara dominata sin dalla partenza, davanti allo spagnolo della Ferrari Carlos Sainz e all'inglese della McLaren Lando Norris. (Adnkronos)

16) Kevin MAGNUSSEN (Haas) – 8 punti 8) Sergio PEREZ (Red Bull) – 144 punti (F1inGenerale)