VIDEO – Dumfries resta all’Inter? Occhio al Genoa | Speciale Calciomercato

VIDEO – Dumfries resta all’Inter? Occhio al Genoa | Speciale Calciomercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ECONOMIA

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Inter Chat diventa Speciale Calciomercato, il format pensato per commentare tutte le notizie di mercato nerazzurre di giornata fino alla fine della sessione estiva. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Seduta invariata per Piazza Affari, mentre si muovono in calo le principali Borse europee e scambiano in territorio negativo. Tokyo porta a casa un calo dello 0,43%, con chiusura a 41.097,7 punti. (Finanza Repubblica)

DERBY – In attesa del duello in campionato sul campo, c’è quello sul mercato. Inter e Juventus si stanno dando battaglia in questa sessione estiva di calciomercato. Come riferisce Claudio Raimondi, ospite negli studi di Sport Mediaset, dopo il duello per Juan David Cabal, previsti altri due terreni di scontro. (Inter-News)

La Juventus sta sfidando letteralmente l’Inter in questa giornata a livello di mercato. Oltre a Cabal, per il quale i bianconeri stanno completando l’accordo, c’è anche un altro giocatore che puntano. Lo segnala Sky Sport. (Inter-News)

La Juve 'scatta' per Cabal, il difensore è più vicino

Focus sul settore dei chip, dopo le prese di profitto sui titoli asiatici in vista degli utili di Tsmc e Asml. Quest’ultima ha riportato forti ordini nel secondo trimestre, grazie alla continua domanda di macchine per produrre chip destinati all’intelligenza artificiale. (Finanza.com)

L’Inter sta puntando su Juan Cabal per il ruolo di difensore di sinistra. Il colombiano però per rispondere ai compiti che Inzaghi chiede deve crescere nella gestione dei passaggi. (Inter-News)

La Juventus vuole chiudere un colpo per la difesa e sta accelerando per Juan David Cabal. Ora la dirigenza del club della Continassa è vicina a chiudere l'operazione per il classe 2001 di nazionalità colombiana per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. (Tuttosport)

VIDEO – Dumfries resta all’Inter? Occhio al Genoa | Speciale Calciomercato