Strage Nuoro, il 14enne “A casa urlavano tutti”

Strage Nuoro, il 14enne “A casa urlavano tutti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Stamattina a casa urlavano tutti”. Sono le parole pronunciate dal 14enne sopravvissuto alla strage della sua famiglia mercoledì a Nuoro, mentre le forze dell’ordine lo accompagnavano in ospedale dopo essere stato colpito di striscio. Parole che potrebbero far pensare a una lite nei momenti che hanno preceduto la tragedia. È stato lui ad aprire la … (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Era attesa a Olbia, dove avrebbe partecipato a un concorso indetto dal Comune per selezionare nuovi funzionari del settore amministrativo. Un appuntamento importante per Martina Gleboni, una giovane di 25 anni con un futuro promettente davanti a sé, che purtroppo non avrà mai la possibilità di realizzarlo. (Gallura Oggi)

Roberto Gleboni, l’autore della strage di Nuoro che all’alba del 25 settembre, ha iniziato a sparare con una calibro 7,65 alla moglie e ai suoi tre figli, a 72 ore dal massacro viene descritto da chi ha lavorato con lui come una persona “tranquillissima, onesta e sempre disponibile”. (la Repubblica)

Quindi si è tolto la vita. Poi, ha raggiunto l’abitazione della madre e ha sparato anche a lei, ferendola. (Corriere della Sera)

Strage di Nuoro, oggi l'interrogatorio del 14enne sopravvissuto: spunta l'ipotesi di una malattia della moglie di Gleboni

Lei ha condiviso un messaggio molto accorato con la sua comunità. È difficile immaginare che una tragedia così tremenda e illogica possa accadere, eppure ci troviamo di fronte a un dramma che coinvolge la vita e la morte, l'amore e il fallimento delle relazioni". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La polizia ha confermato di aver avviato un’indagine sul decesso della donna. Gli agenti hanno arrestato due persone con l’accusa di omicidio colposo, tra cui il medico che ha effettuato l’intervento. (Frosinone News)

Con il ragazzo, che l'ha scampata perché ha raccontato di essersi finto morto, ce la farà anche la nonna 84enne e madre di Gleboni, Maria Esterina Riccardi. (Casteddu Online)