Ciclismo, è scattata l’operazione Olimpiadi per Ganna e Longo Borghini

Ciclismo, è scattata l’operazione Olimpiadi per Ganna e Longo Borghini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

È partita ieri dall’aeroporto di Linate la spedizione azzurra di Elisa Longo Borghini e Filippo Ganna, che debutteranno alle Olimpiadi di Parigi sabato nella cronometro: alle 14,30 toccherà alle donne, alle 16,32 agli uomini. Con loro c’era anche il collega Alberto Bettiol, che ultimamente trascorre alcuni periodi sulla sponda piemontese del Lago Maggiore. Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì … (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il belga è uno dei favoriti per l'oro nella cronometro che verrà assegnato domani. Tra gli azzurri spera anche Filippo Ganna. (Diretta)

Ieri pomeriggio nell’incontro con la stampa Wout van Aert è stato molto realistico, ammettendo di non essere tra i candidati per salire sul podio olimpico. Il fiammingo ha conquistato per due volte l’argento mondiale nelle prove contro il tempo e la medaglia più preziosa l’ha sempre mancata. (TUTTOBICIWEB.it)

Sabato 27 luglio (a partire dalle ore 14.30) si disputerà la cronometro individuale femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. I Giochi si aprono con un’avvincente prova contro il tempo lungo le strade della capitale francese, le atlete si cimenteranno con un percorso pianeggiante di 34,2 km riservato alle grandi specialiste. (OA Sport)

Addio a Luca Scatà, morto per 'turbo cancro' a 35 anni il poliziotto medaglia al Valore Civile, nel 2016 uccise il terrorista di Berlino

L’Italia spera co Filippo Ganna, che secondo i pronostici della vigilia se la vedrà in un testa a testa serrato contro il britannico Joshua Tarling. Tutto pronto per la cronometro maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024, in programma sabato alle ore 16.30. (SPORTFACE.IT)

E al via ci sarà al completo l’ultimo podio mondiale della specialità: a Stirling, l’11 agosto 2023, vinse Remco Evenepoel davanti a Filippo Ganna e Joshua Tarling. Si avvicina la cronometro olimpica di Parigi 2024, in calendario sabato, e al termine della riunione tecnica di oggi pomeriggio si è stabilito l’ordine degli atleti che saranno impegnati in una prova per la quale c’è grande attesa: 32,4 chilometri per specialisti da Esplanade des Invalides a Pont Alexandre III, nel cuore di Parigi. (La Gazzetta dello Sport)

Addio a Luca Scatà, è morto per 'turbo cancro' il poliziotto che uccise il terrorista di Berlino Anis Amri: aveva solo 35 anni A soli 35 anni è morto giovedì 24 luglio il poliziotto Luca Scatà, a seguito di un cancro. (Il Giornale d'Italia)