Santarcangelo oggi in lutto per la scomparsa degli alpinisti Cristian Gualdi e Luca Perazzini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 2 gennaio, la comunità di Santarcangelo ha reso omaggio a Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due alpinisti tragicamente scomparsi nel Vallone dell’Inferno sul Gran Sasso. Le esequie si sono svolte in momenti distinti: il funerale di Luca Perazzini nella frazione di San Vito e quello di Cristian Gualdi nella chiesa della Collegiata. Nel corso della mattinata, numerosi amici, colleghi e membri della comunità hanno partecipato al saluto per Perazzini. (GiornaleSM)
Su altri giornali
In migliaia oggi ai funerali dei due alpinisti romagnoli morti sul Gran Sasso. Alle cerimonie, svoltesi a Santarcangelo di Romagna, ha partecipato anche un consigliere aquilano. (Il Centro)
Così stamattina i famigliari e gli amici di Luca Perazzini hanno ricordato il 42enne morto sul Gran Sasso insieme all'amico Cristian Gualdi. Chiesa gremita e centinaia di persone sul sagrato, dove è stata trasmessa la messa. (il Resto del Carlino)
BOLOGNA – "Ora veramente hai raggiunto la vetta più alta, la vetta del paradiso”. Così il cugino di Cristian Gualdi, Matteo Magnani, ha ricordato l’alpinista scomparso assieme a Luca Perazzini sul Gran Sasso, durante una cerimonia organizzata nel centro di Santarcangelo dal Comune, dalla Proloco e dai commercianti. (La Repubblica)
Oggi a Santarcangelo sarà il giorno dell’ultimo abbraccio a Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due amici alpinisti morti sul Gran Sasso. – Il giorno più nero. (il Resto del Carlino)
Fai sempre quello che ami. La fatica più grande è quella di privarsi di questo. (La Repubblica)
Oggi a Santarcangelo sono stati celebrati i funerali di Luca Perazzini e Cristian Gualdi , i due alpinisti deceduti dieci giorni fa durante un'escursione sul Gran Sasso dopo essere scivolati in un... (Virgilio)