Nainggolan: «Ero una testa calda quando sono arrivato a Cagliari. Mi volevano scambiare con…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma ed Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sui vari momenti vissuti nella sua carriera Radja Nainggolan è stato intervistato circa diversi temi per il canale Youtube della giornalista Francesca Teodori. L’ex centrocampista di Cagliari, Roma ed Inter ha parlato dell’arrivo in Sardegna e di altri punti salenti della sua carriera. Le sue parole: GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
NUOVO EVENTO – Il nuovo acquisto Nicola Zalewski, per ora alle prese per il recupero della sua condizione, incontrerà fisicamente un numero ristretto di tifosi dal vivo in un evento che si terrà mercoledì 26 marzo presso l’Inter Store Castello, in via Dante 16 a Milano. (Inter-News)
Lucio, ex difensore di Inter e Bayern Monaco e icona del club tedesco, sta partecipando all’emozionante evento dell’Infinity League organizzato da DAZN, che si svolge in Germania. Durante questa competizione innovativa, ha avuto l’opportunità di scendere in campo al fianco delle leggende del Bayern Monaco, affrontando le leggende dell’Inter, tra cui nomi illustri come Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso LA MENTALITÀ DEL CAMPIONE – «Sì, qua è anche un divertimento. (InterNews24.com)
Zanetti in occasione della Infinity League ha parlato ai microfoni di Dazn di alcune vecchie glorie con cui si è spesso incrociato in campo (InterNews24.com)

In questo fine settimana fermo a livello di campionati di club, con la Serie A e le altre principali leghe europee in sosta per le gare delle Nazionali, c’è stato spazio per altri tipi di partite. In Germania a Monaco di Baviera si è svolto un torneo chiamato DAZN Infinity League che era un concentrato di calcio ed intrattenimento al quale ha partecipato anche l’Inter. (Passione Inter)
La Infinity League non sarà un semplice torneo, ma un evento che ridefinisce il concetto di sport e spettacolo. Le partite si giocheranno su ASB GlassFloor, il campo da gioco in vetro con tecnologia LED che permette analisi avanzate e interazioni digitali in tempo reale. (fcinter1908)
Il Triplete per l'Inter di Simone Inzaghi è possibile. A dirlo è stato Lucio, uno che di Triplete se ne intende avendolo vinto proprio con la maglia nerazzurra. L'Inter la sto seguendo, il calcio italiano non tanto", esordisce il brasiliano ai microfoni di Dazn nel corso dell'evento Infinity League. (fcinter1908)