Fantacalcio, c'è Lecce-Empoli: curiosità e precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Lecce-Empoli: curiosità e precedenti Dopo il successo nel match più recente contro l’Empoli in Serie A (1-0 al Via del Mare, grazie al gol di Nicola Sansone, lo scorso 13 aprile), il Lecce potrebbe vincere due gare di fila contro questa avversaria nella competizione per la prima volta. Il Lecce è rimasto imbattuto in quattro delle cinque sfide interne contro l’Empoli in Serie A (2V, 2N); l’unica sconfitta davanti ai propri tifosi contro questa avversaria nella competizione è arrivata l’8 febbraio 2006 (2-1 grazie ai gol di Sergio Almirón e Francesco Tavano per i toscani e di Cristian Ledesma per i pugliesi). (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Lecce-Empoli 8 Novembre - 12ª Giornata di Serie Lecce-Empoli: 12ª Giornata di Serie (Settecalcio)

Oltre al fatto che nessuno degli infortunati recupererà (restano indisponibili Perisan, Ebuehi, Sazonov, Zurkowski, Grassi, Esposito e Fazzini) è in forse anche la presenza di Anjorin. Di Simone Cioni EMPOLI Secondo scontro diretto consecutivo per l’Empoli, che dopo il successo casalingo di lunedì scorso contro il Como, stasera sarà di scena a Lecce (Quotidiano Sportivo)

Archiviato l' 1-1 del Ferraris tra Genoa e Como , la 12ª giornata del campionato di Serie A prosegue alle ore 20.45 con la sfida del Via del Mare tra Lecce ed Empoli . I salentini di Luca Gotti fin qui hanno racimolato appena otto punti e condividono l'ultimo posto in classifica con Monza e Venezia. (Tuttosport)

Lecce Empoli in tv e streaming: dove vedere la partita

Dopo l’ennesima prestazione disastrosa contro il Bologna, che ha portato alla quinta sconfitta in cinque gare, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare” nella sfida che li vedrà opposti all’Empoli allenati dall’ex Roberto D’Aversa . (Leccenews24)

L'Empoli è avanti 1-0 al Via del Mare al termine del primo tempo della sfida contro il Lecce, secondo anticipo della 12esima giornata di Serie A. La squadra di Roberto D'Aversa ha realizzato la rete che ha deciso la prima frazione poco dopo la mezz'ora, più precisamente al 33esimo, con il centravanti Pietro Pellegri. (TUTTO mercato WEB)

I numeri di Lecce e Empoli (Sky Sport)