Serie A, oggi il secondo anticipo della 12ª giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oltre al fatto che nessuno degli infortunati recupererà (restano indisponibili Perisan, Ebuehi, Sazonov, Zurkowski, Grassi, Esposito e Fazzini) è in forse anche la presenza di Anjorin. Di Simone Cioni EMPOLI Secondo scontro diretto consecutivo per l’Empoli, che dopo il successo casalingo di lunedì scorso contro il Como, stasera sarà di scena a Lecce. (Quotidiano Sportivo)
Venerdì 8 novembre 2024 alle ore 20:45, presso lo stadio Via del Mare, il Lecce ospita l'Empoli per un match valido per la dodicesima giornata di Serie A. Si tratta di uno scontro diretto importante per la salvezza, con entrambe le squadre che puntano alla permanenza nel massimo campionato italiano. (Settecalcio)
Il tecnico dei toscani ha messo in guardia i suoi... Empoli è un'altra gara da ex per Roberto D'Aversa, lo scorso anno allenatore dei giallorossi, esperienza chiusa con un esonero. (Virgilio)
Lecce-Empoli non è una partita come tutte le altre ma sarà anche l’occasione per rivedere al Via del Mare alcuni dei più recenti protagonisti – con fortune alterne – in maglia giallorossa, ora avversari. (SalentoSport)
L’ultimo posto in un treno salvezza sì affollato ma occupato da squadre che oggettivamente hanno prodotto più del Lecce sul piano del gioco non può far stare tranquillo il club, mister Gotti e tutta la tifoseria. (Calcio Lecce)
I PRECEDENTI, IN SERIE A UN SOLO SUCCESSO AZZURRO A LECCE – Sfida numero 35 quella tra Lecce e Empoli. Nei 34 precedenti totali, 13 vittorie azzurre, 12 pareggi e 9 affermazioni giallorosse; parlando delle sole gare giocate in Salento, 17, sono 8 le vittorie leccese, 6 i pareggi e 3 le vittorie empolesi (una sola nella massima serie, nel 2006 per 2-1). (OneFootball - Indonesia)