Meteo Napoli, previsioni da Giovedì 09 a Sabato 11 Gennaio

Meteo Napoli, previsioni da Giovedì 09 a Sabato 11 Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo Napoli prossimi giorni 09 Gennaio, 10 Gennaio, 11 Gennaio: previsioni dettagliate Il tempo a Napoli nei prossimi giorni sarà caratterizzato da variazioni significative. Giovedì 09 Gennaio, si prevede una giornata instabile con nubi sparse e copertura nuvolosa che aumenterà nel corso della mattinata, portando a precipitazioni nel tardo pomeriggio e nella serata. La temperatura massima sarà di 15.6°C intorno alle 13:00, mentre si attenderà una leggera diminuzione durante il resto del pomeriggio e della sera. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Previsioni Meteo Verona prossimi giorni 9 Gennaio, 10 Gennaio, 11 Gennaio: Durante la notte e le prime ore del mattino sono previste precipitazioni, principalmente sotto forma di pioggia, con un’umidità elevata. (Meteo Italia)

Venerdì, 10 Gennaio 2025 (Meteo Italia)

Il tempo previsto per i prossimi giorni all’Aquila presenta variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Durante le prime ore del mattino, il cielo sarà coperto con un leggero aumento dell’umidità. (Meteo Italia)

Nuove PIOGGE e NEVICATE tra giovedi 9 e venerdi 10: le aree coinvolte

Venerdì, 10 Gennaio 2025 (Meteo Italia)

Entro giovedì 9 pomeriggio la perturbazione si sarà già allontanata dalle regioni settentrionali, dopo aver coinvolto con deboli piogge anche altre regioni del Centro-Sud. La perturbazione numero 2 di gennaio si allontana nel corso della mattinata di mercoledì 8 anche dall’estremo Sud, garantendo una giornata senza precipitazioni di rilievo in gran parte del Paese, con l’eccezione di deboli nevicate in Valle d’Aosta. (METEO.IT)

La corda abbastanza tesa delle correnti miti atlantiche ci presenterà la coda di una nuova perturbazione che interesserà alcune aree italiane tra giovedi 9 e venerdi 10 gennaio. Si tratterà di un fronte veloce che non porrà depressioni a livello del suolo; di conseguenza dispenserà fenomeni solo nelle aree sopravvento al flusso portante da sud-ovest. (MeteoLive.it)