Vaciago: "Il pari di ieri non è come quello con il Parma: la strada è giusta"

Vaciago: Il pari di ieri non è come quello con il Parma: la strada è giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com "Mentre il Milan fa la storia al Bernabeu, la Juventus continua ad apparecchiarsi il futuro sullo scomodissimo campo del Lilla". Comincia così il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport. Prosegue: "La Juventus, invece, non deve svoltare: la strada è clamorosamente giusta, l’andamento non sempre velocissimo, ma il pareggio di ieri non è come quello contro il Parma. La squadra di Motta gioca bene, a tratti benissimo, tiene un ritmo alto e un’intensità del tutto europea. (Parma Live)

La notizia riportata su altri media

La classifica rimane così accettabile per entrambe le squadre (7 punti dopo 4 partite) e il morale resta buono, pur se ai punti i bianconeri due gol annullati, anche avrebbero probabilmente meritato qualcosa in più. (il Giornale)

Ha tolto Vlahovic, ha tolto Thuram che in quel momento era stato un giocatore usi dominante a centrocampo e soprattutto senza una punta davanti, la Juventus pur continuando ad attaccare è pur avendo il dominio del gioco però non ha creato più palle gol e capisco che c'è solo Vlahovic in attacco e capisco che Thiago Motta lo deve gestire però in certe partite giocare senza un riferimento davanti... (Tutto Juve)

Di certo non incolpevole la Juventus, prima con Conceiçao che ha insistito troppo in un dribbling complicato, e poi il resto della squadra, piazzata male, che ha concesso spazi che con una ri-aggressione più convinta avrebbe potuto chiudere. (Sky Sport)

Lilla, Mandi: "Siamo ambiziosi, 7 punti buon bottino considerando gli avversari"

è stata ben più che discreta. Lille-Juventus, il commento di Sabatini "Koopmeiners non è ancora quello vero, Thuram sì (e non si capisce il camb (ilBianconero)

Oggi è martedì 6 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport apre con la grande vittoria della squadra di Fonseca al Bernabeu contro il Real Madrid: “Milan galattico”. (Juvenews.eu)

Lilla, Mandi: "Siamo ambiziosi, 7 punti buon bottino considerando gli avversari" (TUTTO mercato WEB)