Ethan, il lieto fine per il bimbo rapito dal padre e portato in California: «È nelle braccia di mamma Claudia Ciampa». L'abbraccio atteso 81 giorni

Ethan, il lieto fine per il bimbo rapito dal padre e portato in California: «È nelle braccia di mamma Claudia Ciampa». L'abbraccio atteso 81 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

«Sono felicissima, non vedo l'ora di poterlo riabbracciare. Non ci posso neanche credere». Claudia Ciampa, mamma del piccolo Ethan, ha atteso questo abbraccio con il figlio rapito dal padre e portato negli Stati Uniti per 81 giorni. Tanti ne sono passati da quando il bambino le è stato portato via con l'inganno dall'uomo che aveva amato, e che aveva intenzione di prendersene cura da solo. Oggi quell'abbraccio è diventato realtà: «Il bimbo è nelle braccia della madre!», il messaggio ricevuto dalla Farnesina dalla console d'Italia a Los Angeles (leggo.it)

Su altre testate

Il piccolo Ethan, il neonato la cui scomparsa fu denunciata dalla madre Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento (Napoli), lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato dalla polizia Usa in California dove era stato portato dal padre. (La Repubblica)

Ora quel passeggino vuoto, divenuto simbolo degli appelli rivolti dalla madre, ha ritrovato il legittimo proprietario: il piccolo Ethan, nove mesi, presto tornerà a casa, a Piano di Sorrento (Napoli). La polizia americana lo ha trovato in California, dove lo aveva portato il padre, Eric Oward Nichols, che lo aveva sottratto con l’inganno alla sua ex compagna italiana, Claudia Ciampa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ex compagno, Eric Howard Nichols, padre del bambino, aveva portato Ethan a fare una «passeggiata», ma all'orario concordato non è rientrato e, con il passaporto americano del piccolo, nato a Cincinnati, è partito per gli Stati Uniti (Vanity Fair Italia)

Ritrovato Ethan, il bambino rapito dal padre in Salento

È stato ritrovato in California, con il padre, il piccolo Ethan, sette mesi, sottratto dall'uomo alla madre Claudia Ciampa. La donna aveva denunciato il «rapimento» lo scorso 30 agosto quando, approfittando di una vacanza in Salento, Eric Howard Nichols aveva sottratto il piccolo alla madre ed era sparito. (il Giornale)

Il piccolo Ethan, il piccolo sottratto alla madre a Tore Suda, marina di Racale, all'età di 7 mesi lo scorso 30 agosto, è stato ritrovato dalla polizia statunitense in California, dove era stato portato dal padre, Eric Howard Nichols, che è un cittadino Usa. (LecceSette)