Ethan ritrovato in California. L'aveva rapito il padre

Ethan ritrovato in California. L'aveva rapito il padre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

È stato ritrovato in California, con il padre, il piccolo Ethan, sette mesi, sottratto dall'uomo alla madre Claudia Ciampa. La donna aveva denunciato il «rapimento» lo scorso 30 agosto quando, approfittando di una vacanza in Salento, Eric Howard Nichols aveva sottratto il piccolo alla madre ed era sparito. Ieri, dopo tre mesi di ricerche affannose che a un certo punto erano sembrate senza via d'uscita, la polizia degli Stati Uniti ha finalmente individuato la posizione di Nichols, ha fatto irruzione nell'appartamento e ha sottoposto Ethan alla custodia delle autorità con un provvedimento d'urgenza del giudice. (il Giornale)

Su altri giornali

Il piccolo Ethan, un neonato di soli sette mesi, la cui scomparsa era stata denunciata dalla madre Claudia Ciampa lo scorso 30 agosto, è stato finalmente ritrovato in California. Trovato in California il piccolo Ethan il padre lo aveva sottratto alla madre in Puglia - ph tgcom (StatoQuotidiano.it)

Non riesce a contenere la gioia mentre prepara le valigie Claudia Ciampa: il piccolo Ethan a 6 mesi, sottrattole dalle braccia dall'ex compagno americano Eric Howard Nichols lo scorso 30 agosto durare una vacanza in Puglia è stato appena ritrovato in California e lei è pronta a partire alla volta di Los Angeles per quell'abbraccio che sognava da tempo. (Il Vescovado Notizie)

Ethan era scomparso il 30 agosto durante una vacanza in Puglia, sottratto con l’inganno alla madre, alla quale sarà ora affidato e che è già in volo per Los Angeles. I due genitori sono separati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ritrovato in California Ethan, il neonato di 7 mesi sottratto alla madre Claudia Ciampa

La telefonata lunedì mattina: «Abbiamo ritrovato il suo Ethan. E a Claudia Ciampa, la donna di Piano di Sorrento cui il bambino è stato portavo via dal compagno il 30 agosto scorso, quando aveva poco più di 7 mesi, e che per 80 giorni è precipitata in una spirale di paura, è sembrato «di tornare a vivere». (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – “Se vogliamo andare avanti, e noi certamente vogliamo guardare avanti cioè al futuro, allora arriverà anche il momento di spegnere la Fiamma”. Per il ministro del governo Meloni, la Fiamma missina “fa parte della nostra storia e della nostra identità, anche se l’abbiamo già superata, è un fatto acquisito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ethan, il neonato di sette mesi sottratto alla madre Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento in provincia di Napoli, è stato ritrovato in California nell’abitazione del padre, Eric Oward Nichols. (Il Fatto Quotidiano)