Calciomercato Milan: colpo a gennaio dal Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan: idea dal Verona Il Milan cerca un centrocampista. Con il KO di Bennacer, il Milan in questo inizio di stagione non ha avuto molte alternative in mezzo al campo. Oltre a Reijnders e Fofana, infatti, Loftus Cheek e Musah non sembrano aver convinto Paulo Fonseca in quella posizione di campo. Per questa ragione a gennaio il Milan potrebbe investire proprio su un centrocampista, in maniera tale da permettere al tecnico di avere più alternative e, magari, alla società di cedere Bennacer in Arabia. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – «Reda Belahyane, centrocampista del Verona, è seguito da diversi club italiani e stranieri. In lista c’è anche il Milan: sondaggio confermato. L’entourage del giocatore è a conoscenza dell’interesse rossonero. (Milan News 24)
"Reda Belahyane, centrocampista del Verona, è seguito da diversi club italiani e stranieri". Moretto parla anche dei rossoneri: "In lista c’è anche il Milan: sondaggio confermato. L’entourage del giocatore è a conoscenza dell’interesse rossonero". (Pianeta Milan)
Pagato appena 500mila di indennizzo lo scorso gennaio dal Nizza, il centrocampista marocchino classe 2004 ha oggi fatto lievitare il suo valore grazie all'ottimo rendimento che sta avendo in questa sua prima stagione da protagonista in Serie A. (Milan News)
Milan su Belahyane: sondaggio confermato, l'entourage del giocatore è a conoscenza dell’interesse rossonero (Milan News)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club milanese starebbe pensando a Lucas Gourna-Douath in forza al Salisburgo. (Sport Mediaset)
Milan, idea Belahyane dell'Hellas Verona per la mediana (Milan News)