Usa 2024: – 124, Biden giù, Trump a gonfie vene, increspatura democratica

Usa 2024: – 124, Biden giù, Trump a gonfie vene, increspatura democratica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giampiero Gramaglia – Gp News ESTERI

Usa 2024 124 – Joe Biden inciampa in una serataccia, nel dibattito in diretta televisiva con Donald Trump; e Trump, che denuncia contro di lui complotti giudiziari, ha il vento in pappa di sentenze della Corte Suprema che appaiono talora paradossali e che vanno tutte a suo favore. La corsa presidenziale di Usa 2024 sembra scivolare su un piano inclinato verso un esito quasi scontato: la vittoria di Trump e il ritorno alla Casa Bianca del magnate campione di frottole ed ego-centrismo, di populismo e rivalsa. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Su altri media

La disastrosa performance di Joe Biden durante il primo dibattito televisivo con Donald Trump ha portato sotto i riflettori il tema della scarsissima lucidità mentale, mostrata dall’attuale presidente americano. (Panorama)

Oltre alla vicepresidente attuale, altri nomi circolati sono quelli dei governatori di California e Michigan, Gavin Newsom e Gretchen Whitmer. (Open)

Biden verso le dimissioni. Per il quotidiano e l'emittente americana, il presidente sta pensando di ritirarsi dopo il "casino", come l'ha chiamato lo stesso Biden, nel duello tv con Trump. (Il Giornale d'Italia)

Biden verso le dimissioni, New York Times e Cnn: "Il presidente ci sta pensando", in pole Kamala Harris e Michelle Obama - RUMORS

Donald Trump è stato ripreso in un video sul campo da golf mentre esprimeva senza filtri le sue opinioni su Joe Biden. (Il Giornale d'Italia)

Convinta che quelle pagine contengano qualcosa di significativo, Vildan decide di prendere il diario e di leggerlo attentamente. Dalle pagine del diario, Vildan apprende una verità scioccante: la piccola Deniz non è figlia di Emir, ma frutto della storia d’amore clandestina tra Nihan e Kemal. (SofiaOggi.com)

In casa democratica non sono mancati i campanelli d’allarme, a partire da quello “pubblico” del deputato del Texas Lloyd Dogget, ma ora anche l’ottantunenne starebbe valutando il da farsi. La candidatura alle presidenziali è sempre più in bilico dopo le recenti uscite pubbliche, tra gaffe difficili da giustificare e la Caporetto del confronto televisivo con Donald Trump. (Nicola Porro)