Ranieri: "Ai ragazzi ho chiesto di aiutarmi, c'è ancora strada da fare". Pellegrini: "Resto qui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’altra vittoria schiacciante e la sensazione che il periodo brutto sia passato. Claudio Ranieri si gode il 3-0 al Braga ma invita alla calma: “Prestazione positiva, anche se in alcune circostanze abbiamo portato troppo il pallone. Non si può volere tutto e subito, c’è ancora strada da fare ma i ragazzi hanno spinto come volevo. Hanno ricercato la vittoria e hanno fatto divertire il pubblico creando tante occasioni. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
I giallorossi all’Olimpico ospiteranno i portoghesi del Braga dopo aver totalizzato una vittoria, tre pareggi e una sconfitta nelle prime cinque vittorie, equilibrio perfetto tra gol fatti e subiti: cinque reti segnate e cinque prese. (Calciomercato.com)
Il capitano della Roma non si vedeva dall'intervallo della gara contro il Napoli, quando era stato sostituito al 45' e da quel momento non aveva più messo piede in campo (mai schierato contro Tottenham, Atalanta e Lecce). (Sky Sport)
Torna alla vittoria europea la Roma di Claudio Ranieri che batte per 3-0 il Braga e accorcia le distanze con la casellina numero 8 della classifica che equivarrebbe alla qualificazione diretta agli... (Fcinternews.it)
21.14 - Inizia la confere (TUTTO mercato WEB)
Ranieri a Sky. «La prestazione è stata positiva anche se in alcune circostanze abbiamo portato troppo palla, però non si può volere tutto subito, i ragazzi hanno cercato la vittoria e soprattutto di far divertire il pubblico». (Voce Giallo Rossa)