Calciomercato Torino, primi consigli su Saul Coco e spunta il vice Zapata

Calciomercato Torino, primi consigli su Saul Coco e spunta il vice Zapata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Calciomercato Torino – Il Torino ha scelto il sostituto di Buongiorno. Dal Las Palmas arriva Saul Coco, roccioso centrale di difesa che sta sostenendo le visite mediche e per cui i granata hanno investito ben 7 milioni d’euro più bonus. Il 25enne verrà ufficializzato nelle prossime ore, diventando un nuovo volto da scoprire anche al fantacalcio. I primi consigli che possiamo darvi riguardano spesa e indice di titolarità: andrà pagato poco, arriva in Serie A come scommessa, ma anche come probabile sostituto titolare di Buongiorno. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo acquisto del Torino Saul Coco ha passato momenti davvero difficili: la vita lo ha messo a dura prova per ben due volte (Toro.it)

Saul Coco intorno alle 2 è atterrato all’aeroporto di Malpensa: ora le visite mediche e poi la firma sul contratto con il Torino (Toro.it)

In giornata sosterrà le visite mediche con la squadra piemontese. Potrebbe a questo punto allontanarsi Lorenzo Pirola anche se il Toro cerca ancora altri difensori dopo l'addio anche di Djidji e Rodriguez e potrebbe tornare alla carica per il difensore della Salernitana nelle prossime settimane. (tuttosalernitana.com)

Pablo Checa (AS): “Vi racconto Coco, può fare il titolare al Toro”

Discreta bravura con la palla tra i piedi e una presenza sotto porta discreta. Chi è Hajdari, il nuovo nome per la difesa del Torino Il Torino ha ceduto Alessandro Buongiorno al Napoli, ora la priorità di Vagnati sarà quella di rinforzare adeguatamente un reparto che nell'ultima stagione si era confermato come il migliore a disposizione di Ivan Juric. (Toro News)

Nella storia del Derby della Mole, la storica sfida tra Torino e Juventus , dalla prossima stagione ci sarà un'insolita coincidenza: la presenza di due giocatori con lo stesso cognome, Coco, seppur non imparentati tra loro. (DerbyDerbyDerby)

Perché il contratto con Las Palmas non è stato rinnovato?"Il suo contratto con il Las Palmas terminava nel 2025. Non ha rinnovato perché, in teoria, cerca squadre che possano dargli una maggiore proiezione per il futuro. (Toro News)