Chi è Coco? L'esperto di Liga: "Ve lo racconto io". Ha rischiato la vita due volte: il retroscena

Chi è Coco? L'esperto di Liga: Ve lo racconto io. Ha rischiato la vita due volte: il retroscena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Cronaca SPORT

Chi pensava che Saul Coco fosse il sostituto naturale di Buongiorno rimarrà deluso. «In realtà ha più le caratteristiche di Djidji e ha spesso giocato a quattro, è un difensore esplosivo che esce alto a prendere l’attaccante avversario» la presentazione di Nunzio Marchione, uno di che calcio spagnolo se ne intende molto bene. «Lo seguo da quando giocava ancora nell’Under 19 dell’Espanyol, era il periodo dei grandi derby con la cantera del Barcellona - ci confida l’intermediario che ormai vive all’estero da quasi vent’anni - e devo dire che il Toro ha pescato molto bene: oggi arriva per poco più di sette milioni, nel giro di breve può essere da big e fruttare un’importante plusvalenza». (Torino Cronaca)

Su altre testate

Forse due. L'edizione odierna de La Stampa tra le proprie pagine dedicate al mondo granata pone il focus sui nuovi obiettivi di mercato del Torino. (Toro News)

Saul Coco intorno alle 2 è atterrato all’aeroporto di Malpensa: ora le visite mediche e poi la firma sul contratto con il Torino (Toro.it)

Saul Coco è il primo rinforzo in entrata del calciomercato estivo del Torino. Il difensore - atterrato nella notte a Malpensa - arriva a Torino con con il club granata che ha pagato 7.5 milioni di euro più due di bonus il Las Palmas: ora il giocatore svolgerà le visite mediche e poi ci sarà l'ufficialità. (Toro News)

Saul Coco, dalla malaria al grave infortunio: ha rischiato la vita due volte

Perché il contratto con Las Palmas non è stato rinnovato?"Il suo contratto con il Las Palmas terminava nel 2025. Non ha rinnovato perché, in teoria, cerca squadre che possano dargli una maggiore proiezione per il futuro. (Toro News)

Più 5 di bonus - il Torino ne ha reinvestiti una parte per prendere il sostituto dell’ex capitano granata: si tratta si Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età di Buongiorno) che i granata hanno preso dal Las Palmas dopo una stagione da titolare in Liga al centro di una difesa a quattro. (Calciomercato.com)

Il nuovo acquisto del Torino Saul Coco ha passato momenti davvero difficili: la vita lo ha messo a dura prova per ben due volte (Toro.it)