Saul Coco: "Sono contentissimo, giocare nel Torino sarà una svolta, un grande salto in alto

Saul Coco: Sono contentissimo, giocare nel Torino sarà una svolta, un grande salto in alto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Saul Coco: "Sono contentissimo, giocare nel Torino sarà una svolta, un grande salto in alto I l primo rinforzo per la difesa del Torino (dopo gli addii di Buongiorno, Rodriguez e Djidji) è sbarcato alla Malpensa ieri sera: oggi Saul Coco si sottoporrà alle visite mediche. Poi le firme sul contratto triennale. Domani, di conseguenza, potrà già salire a Pinzolo con i nuovi compagni e Vanoli per prendere parte al lavoro in altura fin dall’inizio del ritiro in Trentino (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Più 5 di bonus - il Torino ne ha reinvestiti una parte per prendere il sostituto dell’ex capitano granata: si tratta si Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età di Buongiorno) che i granata hanno preso dal Las Palmas dopo una stagione da titolare in Liga al centro di una difesa a quattro. (Calciomercato.com)

Quali caratteristiche ha? Ha giocato in difesa a tre o quattro?"A Las Palmas giocava sempre in difesa a 4. E' molto bravo nell’uscire palla al piede. In campo aperto ha però ancora molta strada da fare per quanto riguarda la fase difensiva ed è eccellente nei calci piazzati. (Toro News)

In giornata sosterrà le visite mediche con la squadra piemontese. Potrebbe a questo punto allontanarsi Lorenzo Pirola anche se il Toro cerca ancora altri difensori dopo l'addio anche di Djidji e Rodriguez e potrebbe tornare alla carica per il difensore della Salernitana nelle prossime settimane. (tuttosalernitana.com)

Coco è arrivato a Torino: la FOTO

Queste sono le prime parole riferite dal Tuttosport dette da Saul Coco, il nuovo acquisto del Torino. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Per lui è pronto un triennale fino al 2027 con un opzione di rinnovo annuale fino al 2028 e salvo sorprese sarà a disposizione di Vanoli per Pinzolo. Il difensore - atterrato nella notte a Malpensa - arriva a Torino con con il club granata che ha pagato 7.5 milioni di euro più due di bonus il Las Palmas: ora il giocatore svolgerà le visite mediche e poi ci sarà l'ufficialità. (Toro News)

Saul Coco sta per diventare a tutti gli effetti un calciatore del Torino. L’aereo con a bordo il difensore è atterrato all’aeroporto di Malpensa intorno alle 2 del mattino, poi è partito alla volta di Torino: qualche ore di sonno e l’appuntamento al Centro di Medicina dello Sport per svolgere le visite mediche di rito. (Toro.it)