Derby della Mole: 2 Coco nella Storia, Francesco e Saul

Derby della Mole: 2 Coco nella Storia, Francesco e Saul
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

Nella storia del Derby della Mole, la storica sfida tra Torino e Juventus , dalla prossima stagione ci sarà un'insolita coincidenza: la presenza di due giocatori con lo stesso cognome, Coco, seppur non imparentati tra loro. Dopo Francesco Coco , che ha militato nel Torino nel 1999 - 2000, è ora la volta di Saul Coco, in procinto di trasferirsi al Torino per sostituire il partente Alessandro Buongiorno , che negli scorsi giorni è approdato al Napoli (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Torino – Il Torino ha scelto il sostituto di Buongiorno. Dal Las Palmas arriva Saul Coco, roccioso centrale di difesa che sta sostenendo le visite mediche e per cui i granata hanno investito ben 7 milioni d’euro più bonus. (FantaMaster)

Il primo rinforzo per la difesa (il minimo sindacale, dopo gli addii di Buongiorno, Rodriguez e Djidji) è sbarcato alla Malpensa ieri sera: oggi Saul Coco si sottoporrà alle visite mediche. È un’operazione da 7,5 milioni più bonus sino ad altri 2 milioni al massimo. (Tuttosport)

Il Torino ha ceduto Alessandro Buongiorno al Napoli, ora la priorità di Vagnati sarà quella di rinforzare adeguatamente un reparto che nell'ultima stagione si era confermato come il migliore a disposizione di Ivan Juric. (Toro News)

Sondaggio – Calciomercato Torino, siete soddisfatti dell’acquisto di Saul Coco?

«Lo seguo da quando giocava ancora nell’Under 19 dell’Espanyol, era il periodo dei grandi derby con la cantera del Barcellona - ci confida l’intermediario che ormai vive all’estero da quasi vent’anni - e devo dire che il Toro ha pescato molto bene: oggi arriva per poco più di sette milioni, nel giro di breve può essere da big e fruttare un’importante plusvalenza». (Torino Cronaca)

L'edizione odierna de La Stampa tra le proprie pagine dedicate al mondo granata pone il focus sui nuovi obiettivi di mercato del Torino. "La prima incornata. (Toro News)

Saul Coco è il primo rinforzo in entrata del calciomercato estivo del Torino. Il difensore - atterrato nella notte a Malpensa - arriva a Torino con con il club granata che ha pagato 7.5 milioni di euro più due di bonus il Las Palmas: ora il giocatore svolgerà le visite mediche e poi ci sarà l'ufficialità. (Toro News)