Pablo Checa (AS): “Vi racconto Coco, può fare il titolare al Toro”

Pablo Checa (AS): “Vi racconto Coco, può fare il titolare al Toro”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

Quali caratteristiche ha? Ha giocato in difesa a tre o quattro?"A Las Palmas giocava sempre in difesa a 4. E' molto bravo nell’uscire palla al piede. In campo aperto ha però ancora molta strada da fare per quanto riguarda la fase difensiva ed è eccellente nei calci piazzati." Perché il contratto con Las Palmas non è stato rinnovato?"Il suo contratto con il Las Palmas terminava nel 2025. Non ha rinnovato perché, in teoria, cerca squadre che possano dargli una maggiore proiezione per il futuro. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Saul Coco intorno alle 2 è atterrato all’aeroporto di Malpensa: ora le visite mediche e poi la firma sul contratto con il Torino (Toro.it)

E' arrivato ieri sera alla Malpensa, per poi raggiungere Torino e sottoporsi stamattina alle visite mediche, prima di firmare il suo triennale con il Torino. Il difensore spagnolo già da domani potrà unirsi alla squadra nel ritiro di Pinzolo, che comincerà proprio mercoledì 17 giugno. (Torino Granata)

Il Torino si prepara ad accogliere il nuovo arrivato Saul Coco, difensore proveniente dal Las Palmas ed erede di Alessandro Buongiorno. Un giocatore di grande personalità, che nel corso della sua vita ha dovuto fare i conti con un destino spesso beffardo: l’equatoguineano ha infatti rischiato due volte di morire. (Toro.it)

Chi è Hajdari, obiettivo per la difesa: centrale mancino, bravo anche in impostazione

Il 25enne verrà ufficializzato nelle prossime ore, diventando un nuovo volto da scoprire anche al fantacalcio. I primi consigli che possiamo darvi riguardano spesa e indice di titolarità: andrà pagato poco, arriva in Serie A come scommessa, ma anche come probabile sostituto titolare di Buongiorno. (FantaMaster)

Dopo Francesco Coco , che ha militato nel Torino nel 1999 - 2000, è ora la volta di Saul Coco, in procinto di trasferirsi al Torino per sostituire il partente Alessandro Buongiorno , che negli scorsi giorni è approdato al Napoli. (DerbyDerbyDerby)

Discreta bravura con la palla tra i piedi e una presenza sotto porta discreta. Chi è Hajdari, il nuovo nome per la difesa del Torino Il Torino ha ceduto Alessandro Buongiorno al Napoli, ora la priorità di Vagnati sarà quella di rinforzare adeguatamente un reparto che nell'ultima stagione si era confermato come il migliore a disposizione di Ivan Juric. (Toro News)