Il Torino pesca dalla Spagna il sostituto di Buongiorno: si allontana Pirola?

Il Torino pesca dalla Spagna il sostituto di Buongiorno: si allontana Pirola?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
tuttosalernitana.com SPORT

Il Torino ha pescato dall'estero il sostituto di Alessandro Buongiorno. Si tratta di Saul Coco del Las Palmas, un affare da 7 milioni di euro più 2 di bonus, il giocatore firmerà un contratto di quattro anni. In giornata sosterrà le visite mediche con la squadra piemontese. Potrebbe a questo punto allontanarsi Lorenzo Pirola anche se il Toro cerca ancora altri difensori dopo l'addio anche di Djidji e Rodriguez e potrebbe tornare alla carica per il difensore della Salernitana nelle prossime settimane. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Saul Coco sta per diventare a tutti gli effetti un calciatore del Torino. L’aereo con a bordo il difensore è atterrato all’aeroporto di Malpensa intorno alle 2 del mattino, poi è partito alla volta di Torino: qualche ore di sonno e l’appuntamento al Centro di Medicina dello Sport per svolgere le visite mediche di rito. (Toro.it)

Discreta bravura con la palla tra i piedi e una presenza sotto porta discreta. Chi è Hajdari, il nuovo nome per la difesa del Torino Redazione Toro News 16 luglio - 11:20 (Toro News)

Più 5 di bonus - il Torino ne ha reinvestiti una parte per prendere il sostituto dell’ex capitano granata: si tratta si Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età di Buongiorno) che i granata hanno preso dal Las Palmas dopo una stagione da titolare in Liga al centro di una difesa a quattro. (Calciomercato.com)

Saul Coco: "Sono contentissimo, giocare nel Torino sarà una svolta, un grande salto in alto

Per lui è pronto un triennale fino al 2027 con un opzione di rinnovo annuale fino al 2028 e salvo sorprese sarà a disposizione di Vanoli per Pinzolo. Il difensore - atterrato nella notte a Malpensa - arriva a Torino con con il club granata che ha pagato 7.5 milioni di euro più due di bonus il Las Palmas: ora il giocatore svolgerà le visite mediche e poi ci sarà l'ufficialità. (Toro News)

Dopo aver salutato capitan Buongiorno e aver incassato 35 milioni dalla sua cessione al Napoli (più 5 di bonus), il Torino si era messo a caccia di un sostituto del classe ‘99. Per caratteristiche simili, il sostituto di Buongiorno è stato individuato in Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età dell'ex granata) preso dal Las Palmas (Calciomercato.com)

I l primo rinforzo per la difesa del Torino (dopo gli addii di Buongiorno, Rodriguez e Djidji) è sbarcato alla Malpensa ieri sera: oggi Saul Coco si sottoporrà alle visite mediche. Poi le firme sul contratto triennale. (TUTTO mercato WEB)