Coco: "Il Toro una ricompensa del destino"

Coco: Il Toro una ricompensa del destino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com E' arrivato ieri sera alla Malpensa, per poi raggiungere Torino e sottoporsi stamattina alle visite mediche, prima di firmare il suo triennale con il Torino. Il difensore spagnolo già da domani potrà unirsi alla squadra nel ritiro di Pinzolo, che comincerà proprio mercoledì 17 giugno. Queste sono le prime parole riferite dal Tuttosport dette da Saul Coco, il nuovo acquisto del Torino. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

In giornata sosterrà le visite mediche con la squadra piemontese. Potrebbe a questo punto allontanarsi Lorenzo Pirola anche se il Toro cerca ancora altri difensori dopo l'addio anche di Djidji e Rodriguez e potrebbe tornare alla carica per il difensore della Salernitana nelle prossime settimane. (tuttosalernitana.com)

Il difensore - atterrato nella notte a Malpensa - arriva a Torino con con il club granata che ha pagato 7.5 milioni di euro più due di bonus il Las Palmas: ora il giocatore svolgerà le visite mediche e poi ci sarà l'ufficialità. (Toro News)

Saul Coco sta per diventare a tutti gli effetti un calciatore del Torino. L’aereo con a bordo il difensore è atterrato all’aeroporto di Malpensa intorno alle 2 del mattino, poi è partito alla volta di Torino: qualche ore di sonno e l’appuntamento al Centro di Medicina dello Sport per svolgere le visite mediche di rito. (Toro.it)

Derby della Mole: 2 Coco nella Storia, Francesco e Saul

Più 5 di bonus - il Torino ne ha reinvestiti una parte per prendere il sostituto dell’ex capitano granata: si tratta si Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età di Buongiorno) che i granata hanno preso dal Las Palmas dopo una stagione da titolare in Liga al centro di una difesa a quattro. (Calciomercato.com)

Il nuovo acquisto del Torino Saul Coco ha passato momenti davvero difficili: la vita lo ha messo a dura prova per ben due volte (Toro.it)

Nella storia del Derby della Mole, la storica sfida tra Torino e Juventus , dalla prossima stagione ci sarà un'insolita coincidenza: la presenza di due giocatori con lo stesso cognome, Coco, seppur non imparentati tra loro. (DerbyDerbyDerby)